Mertens e Torreira al Galatasaray: ecco l'annuncio del club turco

Il Galatasaray ha annunciato gli ingaggi di Torreira e Mertens che vanno a rinforzare non poco il club turco. Dunque è arrivata anche l’ufficialità, quasi contemporanea, per i passaggi di Dries Mertens e Lucas Torreira al Galatasaray.

Il belga arriva con contratto annuale più opzione per il secondo, mentre l’uruguaiano ha firmato un’intesa fino al 2025

(Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

L'ex Napoli e l'ex Fiorentina lasciano dunque la Serie A ed il Fantacalcio, per la mestizia dei fantallenatori Il club turco ha annunciato tramite i propri canali ufficiali l'inizio delle trattative con i due giocatori, per poi postare una foto di entrambi sul volo diretto verso Istanbul. (Fantacalcio ®)

Con lui ci sarà anche: il Galatasaray infatti ha organizzato le cose in grande e vuole concedere ai due nuovi acquisti un vero e proprio bagno di folla all'atterraggio Con ogni probabilità, il video scandisce la tabella di marcia del belga che è atteso nella capitale anatolica per visite e firma. (Calciomercato.com)

L’ex Napoli firma fino al 2023 con opzione per un’altra stagione, mentre Torriera arriva a titolo definitivo dall’Arsenal. Per l’ex Fiorentina accordo fino al 2025, mentre ai Gunners andranno 6 milioni più bonus. (Tutto Napoli)

Il club turco in queste ore sui social ha di fatto svelato l'arrivo dei due calciatori, già attesi da tantissimi tifosi in aeroporto, annunciando anche la trattativa in fase avanzata per entrambi. Con lui anche Lucas Torreira, centrocampista uruguaiano con cui sta condividendo il volo privato che atterrerà prima di mezzanotte nella città turca e darà il via alla loro avventura da nuovi calciatori del Galatasaray (ilmattino.it)

La definizione della trattativa nelle scorse ore con il sì definitivo del belga arrivato dopo i videosaluti alla maglia del Napoli. È atteso questa sera alle 22 (italiane) a Istanbul, per la sua prima volta da calciatore del Galatasaray (ilmattino.it)

É un riconoscimento a un nostro concittadino che ha dato tanto a Napoli. Dries Mertens sempre più vicino al Galatasaray. (Lazio News 24)