Juventus Women Valerenga 3-0: la Champions si chiude col sorriso
Juventus Women Valerenga: sintesi, moviola, risultato, tabellino e cronaca del match valido per la sesta giornata dei gironi di Champions League (inviato allo Stadio Pozzo di Biella) – La Juventus Women batte il Valerenga nella sesta giornata nel gruppo di C di Women’s Champions League chiudendo il girone con una vittoria. Juventus Women Valerenga 3-0: sintesi e moviola 3′ Tiro Saevik – Ci prova da lontanissimo, velleitario e debole: un passaggio per Proulx 6′ Gol Bergamaschi – Cross dalla destra di Cantore prolungato dalla difesa del Valerenga. (Juventus News 24)
Su altre testate
La Juve chiude con una vittoria l'avventura in Europa: 3-0 alle norvegesi del Valerenga (TUTTO mercato WEB)
Juventus, Bonansea e le 200 presenze: "Questa maglia è quella che sognavo da bambina" (TUTTO mercato WEB)
Ci rimane il rammarico di aver fat Ntro di noi sappiamo che potevamo fare meglio al di là del risultato in sé. (ilBianconero)
(inviato allo Stadio Pozzo di Biella) – Sofia Cantore ha parlato così in conferenza stampa dopo Juventus Women Valerenga, match valido per la sesta ed ultima giornata di UEFA Women’s Champions League e vinto dalle bianconere per 3 a 0. (Juventus News 24)
La Juventus chiude la sua avventura in UEFA Women’s Champions League superando nettamente il Valerenga per 3-0. A Biella decidono le reti di Bergamaschi, Cantore e Kullberg. (Tutto Juve)
Primo Tempo: Bergamaschi apre le marcature Le Juventus Women concludono il percorso nella fase a gironi della UEFA Women’s Champions League con una convincente vittoria per 3-0 contro il Valerenga. Le bianconere dominano il match, dall’inizio alla fine, ed è il modo migliore per salutare la competizione, nella serata delle 200 presenze di Barbara Bonansea. (OneFootball - Português do Brasil)