Mertens ritrova Osimhen: il ricordo del ‘momento speciale’

Dries Mertens giocherà nuovamente con Victor Osimhen: il trasferimento del nigeriano al Galatasaray è in via di definizione. Nessuno a Napoli dimenticherà Ciro Mertens. Saranno stati i lunghi nove anni trascorsi insieme; sarà che è il miglior cannoniere della storia del club; sarà che ha scelto insieme alla compagna di chiamare suo figlio Ciro, nome tipico napoletano. E sarà anche perché ha deciso di mantenere la sua villa a Posillipo, motivo per cui di tanto in tanto trascorre il suo tempo per le vie della città. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La vicenda Osimhen potrebbe ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Victor Osimhen si avvicina al Galatasaray, soluzione last minute e temporanea per risolvere il grande caso dell'ultimo mercato del Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Alla fine Victor Osimhen è rimasto a Napoli. La cessione è saltata e il centravanti nigeriano è stato escluso dalla lista per la Serie A. E così adesso il club azzurro è ancora al lavoro per provare a piazzarlo in uno dei Paesi in cui il mercato è ancora aperto. (Ottopagine)

Napoli, c'è il sì di De Laurentiis e di Osimhen: il nigeriano verso il Galatasaray, i dettagli

Condò: ”Le prove con Bologna e Parma sono state buone, ma il mercato clamoroso di De Laurentiis ha riacceso tutta la piazza” Condò: ”Il Napoli ha degli argomenti seri per lo Scudetto, con Conte che potrà lavorare tutta la settimana con un materiale da grande squadra” (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, la situazione Galatasaray-Osimhen Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Galatasaray avrebbe chiesto Osimhen al Napoli e i due club avrebbero iniziato una vera e propria trattativa lampo: che potrebbe concludersi già nelle prossime ore. (Calcio Style)

Il passaggio di Victor Osimhen al Galatasaray nasconde dettagli intriganti. Levent Tuzemen di A Spor svela un retroscena che aggiunge pepe alla trattativa. Retroscena dall’accordo con il Galatasaray, Osimhen potrà liberarsi a gennaio per 10 club scelti. (Napolipiu.com)