McTominay fa innamorare Napoli: i numeri impressionanti dal suo esordio

McTominay fa innamorare Napoli: i numeri impressionanti dal suo esordio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Scott McTominay ha fatto già innamorare i tifosi del Napoli. Dal suo esordio i numeri sono impressionanti e l’impatto in Italia è stato mostruoso “Risultato prodotto da qualcosa che impressiona”, questa è una delle definizioni di “impatto” sul vocabolario italiano. Accanto a questa definizione potreste trovare la foto di Scott McTominay dopo quanto visto nell’ultima settimana. Il centrocampista scozzese si è presentato ai tifosi del Napoli giocando una quindicina di minuti contro il Cagliari, giusto il tempo di ambientarsi e capire il mondo della Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Ngonge, sempre più integrato nel gruppo, ha mostrato il suo talento e ha confermato di essere una risorsa importante per il Napoli. Tra i protagonisti indiscussi c’è Cyriel Ngonge, autore di una splendida doppietta che ha contribuito a consolidare il risultato. (Napolipiu.com)

Ho visto questo: Caprile 6: Partita di normale amministrazione. (Terzo Tempo Napoli)

Poi abbiamo rivisto, che non vedevamo da un po’, ma non siamo sicuri fosse quello originale. Siamo sopravvissuti a un’altra partita di Coppa Italia, e questa è già una notizia. (ilmattino.it)

Napoli, Ngonge e Raspadori ai microfoni Mediaset nel postpartita

“Dietro la calma e le finte David Neres nasconde una voglia bambina di giocare, con dei piedi da brasiliano degli anni Novanta. Senza sforzo Neres dribbla, serve e segna, in un crescendo di minuti e giocate con una semplicità lavezziana del dribbling. (Terzo Tempo Napoli)

Tra i protagonisti c’è anche Scott McTominay, che ha segnato subito dopo essere entrato in campo, impiegando meno di 30 secondi per lasciare il segno al posto di Raspadori. Un gol che conferma l’ottimo momento del centrocampista scozzese. (Napolipiu.com)

Abbiamo dimostrato una grande anima, è stata una grande emozione per me e per la squadra. Napoli – Palermo ha visto la netta superiorità dei partenopei. (Terzo Tempo Napoli)