McTominay fa innamorare Napoli: i numeri impressionanti dal suo esordio

Scott McTominay ha fatto già innamorare i tifosi del Napoli. Dal suo esordio i numeri sono impressionanti e l’impatto in Italia è stato mostruoso “Risultato prodotto da qualcosa che impressiona”, questa è una delle definizioni di “impatto” sul vocabolario italiano. Accanto a questa definizione potreste trovare la foto di Scott McTominay dopo quanto visto nell’ultima settimana. Il centrocampista scozzese si è presentato ai tifosi del Napoli giocando una quindicina di minuti contro il Cagliari, giusto il tempo di ambientarsi e capire il mondo della Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

La terza rete è arrivata da un corner battuto da David Neres, che ha confezionato un altro prezioso assist per il Napoli. Juan Jesus ha superato la marcatura di Ceccaroni e, con un preciso colpo di testa, ha spedito il pallone in rete. (Napolipiu.com)

Tra i protagonisti indiscussi c’è Cyriel Ngonge, autore di una splendida doppietta che ha contribuito a consolidare il risultato. L’attaccante belga, apprezzato dai compagni, ha ricevuto un caloroso abbraccio da Lukaku e gli altri membri della squadra. (Napolipiu.com)

Dopo aver superato ai 32esimi di finale il Modena solo tramite i rigori, il Napoli fa la voce grossa e nei sedicesimi di Coppa Italia chiude la pratica Palermo in 12' grazie alla doppietta di Ngonge, arrotondata in chiusura di frazione dall'incornata vincente di Juan Jesus. (Quotidiano Sportivo)

Napoli, Ngonge e Raspadori ai microfoni Mediaset nel postpartita

È un dribblomaniaco con nostalgia per un tempo che non ha vissuto. Napoli-Palermo, il giorno dopo: di seguito un articolo su David Neres tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)

“La forza di una squadra è nel gruppo. E Conte ci sta riuscendo. (Terzo Tempo Napoli)

Così Cyril Ngonge, autore di una doppietta, ai microfoni di Sportmediaset dopo la vittoria contro il Palermo: “Grandi emozioni al Maradona, davanti al nostro pubblico, una grande notte per il Napoli e per la squadra. (Terzo Tempo Napoli)