Roma, Ranieri fa come gli pare con Dybala: come funziona il rinnovo automatico|Serie A

Claudio Ranieri è tornato a casa e si è presentato subito in grande stile. Il nuovo allenatore della Roma ha affrontato diversi temi durante la conferenza stampa di presentazione ha toccato anche l’argomento di Dybala: “Ho chiesto subito al presidente di Paulo. Io scelgo chi voglio, faccio come mi pare. Punto. Non mi interessano le clausole. Ha detto che va bene sennò non mi prendeva. Sapete che io quando mi incazzo parlo romano. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Le sue parole: "Non è che un giocatore giochi contro un allenatore, ci sono allenatori che riescono a trovare le chiavi d'entrata di ogni singolo giocatore e questo dà il 120%. Ci sono giocatori e allenatori che non riescono a trovare un feeling e magari ti dà l'80% ma alla Roma questo non basta, i giocatori devono dare il 120%, altrimenti si va fuori dal campo. (LAROMA24)

Un’ondata di auguri ha travolto oggi Paulo Dybala, nel giorno del suo trentunesimo compleanno: dalla moglie Oriana all’Instituto - squadra che la visto nascere calcisticamente -, passando per l’Argentina e, ovviamente, la Roma (Il Romanista)

Claudio Ranieri si è presentato alla Roma nelle vesti di nuovo allenatore dei giallorossi dirigente senior. Il tecnico di Testaccio ha subito parlato dell'incontro avuto a Londra con i Friedkin. (Fanpage.it)

Conferenza stampa - Ranieri: "Friedkin mi ha lasciato a bocca aperta. Voglio il massimo dai giocatori. Sono più tifoso di tutti i tifosi". VIDEO!

Ma abbiamo bisogno dei tifosi”. Roma – “Sarò allenatore, dirigente e uomo dei Friedkin. (la Repubblica)

Ho detto che sarei tornato o per la Roma o per il Cagliari, ma ero convinto di andarmene per i fatti miei, di guardare il calcio da un altra parte. Il ritorno quando aveva detto che smetteva, il doppio incarico. (Corriere della Sera)

Prende la parola Ghisolfi: «Grazie a tutti per essere presenti così numerosi. Oggi alle 13:00 a Trigoria, persso la sala Champions, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Claudio Ranieri (Voce Giallo Rossa)