Oreggia: "La Juventus meritava la vittoria a Lille. Koopmeiners lontano parente del giocatore che ha stregato Bergamo"
Dopo il pareggio di Lille, Vittoria Oreggia su X ha scritto: "Per come l’ha giocata e per lunghi tratti dominata la Juventus avrebbe meritato la vittoria a Lille. Resta indecifrabile la presenza di Koopmeiners lontano parente del giocatore che ha stregato Bergamo. Per adesso non è mai pervenuto". (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Zuliani a RBN:" Sono imbelvito, ecco perchè non sono d'accordo con Motta" (Bianconera News)
Il noto radiocronista RAI ha apprezzato l'atteggiamento della Juventus, ma ha fatto notare come la squadra debba essere più cinica sotto porta. Dopo il pareggio della Juventus contro il Lille in Champions League, Riccardo Cucchi ha commentato la performance dei bianconeri sul suo account di X (ex Twitter), elogiando in gran parte la prestazione della squadra. (TUTTO mercato WEB)
Dopo il pareggio di Lille, Giovanni Capuano su X ha scritto: "Juventus a strappi (approccio timido, dominio dopo il gol e poi ritmo abbassato) ma il pareggio a Lille pesa perché ottenuto sul campo di una delle squadre rivelazioni della Champions League. (Tutto Juve)
E' un buon punto e devo fare i complimenti ai miei giocatori. Abbiamo segnato, ma poi abbiamo sofferto a inizio secondo tempo. (Tutto Juve)
Il direttore responsabile della GEA Green Economy Agency deluso dal risultato e dalla prestazione del giocatore olandese. Oreggia: "La Juventus meritava la vittoria a Lille. Koopmeiners delusione" (Bianconera News)
Ai microfoni di Radio Sportiva l'opinionista Carlo Nesti ha espresso il suo giudizio sul rendimento di Teun Koopmeiners Dopo il brutto infortunio alla costola, che lo ha tenuto fermo per un mese, Teun Koopmeiners è finalmente tornato in campo. (SpazioJ)