Crolla il ponte di Torrenova sull’autostrada durante i lavori di demolizione

Crolla il ponte di Torrenova sull’autostrada durante i lavori di demolizione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Negli ultimi anni, purtroppo, sempre più spesso abbiamo assistito a terribili incidenti sulle nostre strade causate dalle condizioni precarie delle stesse. Il momento più basso lo abbiamo vissuto sicuramente il 14 agosto 2018, quando è crollato a Genova il ponte Morandi. Una ferita indelebile sul volto dell'Italia, che torna a bruciare ogni qualvolta si consuma qualche crollo sulle strade italiane. (Virgilio)

Su altre testate

È un operaio manovratore l’uomo rimasto lievemente ferito nel cantiere sulla D19 Diramazione Roma sud dell'autostrada A1 Milano-Napoli. Non è grave: ha riportato una contusione lieve, con prognosi di cinque giorni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nella notte tra sabato e domenica è crollato un cavalcavia sulla D19 Diramazione Roma Sud della A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Torrenova e l'allacciamento con il Gra. (Sky Tg24 )

Cavalcavia crollato in A1, ripresa la circolazione dopo la demolizione del viadotto Ragusa

Il viadotto, in via di demolizione aveva ceduto finendo per occupare interamente il piano autostradale sottopassante interdetto alla circolazione. Circolazione regolare sul tratto autostradale dopo l'intervento di demolizione del cavalcavia ‘Viadotto Ragusa’. (ilmessaggero.it)