Masters 1000 Parigi-Bercy, il tabellone: Sinner all’esordio con Shelton o Auger-Aliassime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TennisItaliano.it SPORT

Debutto complicato per il numero uno al mondo, che in qualità di testa di serie numero uno esordirà al secondo turno Foto Ray Giubilo È stato sorteggiato il tabellone principale del Rolex Paris Masters, l’ultimo torneo Masters 1000 della stagione in programma dal 28 ottobre al 3 novembre sul cemento indoor dell’Accor Arena di Parigi-Bercy. Saranno sei gli azzurri al via, con Jannik Sinner che esordirà al secondo turno in qualità di testa di serie numero uno: per lui debutto complicato con Ben Shelton o Felix Auger-Aliassime (TennisItaliano.it)

La notizia riportata su altre testate

A poche ore dal sorteggio del tabellone principale è arrivata l’ufficialità di una notizia che era nell’aria: Matteo Berrettini giocherà il main draw del Rolex Paris Masters, ultimo torneo “1000” della stagione in programma sul cemento indoor dell’Accor Arena di Parigi-Bercy dal 28 ottobre al 3 novembre. (TennisItaliano.it)

L'azzurro insegue a Parigi il quarto Masters 1000 della stagione. Sorteggiato il tabellone del Master 1000 parigino, ultimo della stagione (Diretta)

Nelle prime due stagioni di esplosione, quelle 2019 e 2020, Sinner il torneo semplicemente non l’ha giocato per varie scelte personali o per una semplicissima classifica troppo bassa per i tempi. (OA Sport)