Ottobre finirà all’insegna del tempo perturbato e freddo? Le ultimissime.

Altri dettagli:
Maltempo Migranti

Potrebbe apparire un po’ improprio scrivere di instabilità senza sosta per il prosieguo di questo ottobre, perché, per il resto del mese, qualche giornata con rallentamento dell’instabilità e su diversi settori anche con cessazione della stessa, sarebbe comunque computata. Tuttavia, tenendo presente la veemenza con la quale il maltempo si abbatterà ancora su gran parte dell’Italia per questo fine settimana e, su diverse aree meridionali, anche per l’inizio della settimana prossima, un tempo temporaneamente meno inclemente potrebbe non lasciare il segno. (Tempo Italia)

La notizia riportata su altri media

Le correnti fresche e instabili in discesa dal Nord Atlantico andranno ad alimentare un pericoloso ciclone Mediterraneo che scatenerà nel corso di Sabato 19 Ottobre violente precipitazioni anche sotto forma di nubifragio. (iLMeteo.it)

Piogge intense e forte maltempo su tutta la Penisola per un ciclone di rinforzo: che tempo farà fino a lunedì 21 ottobre (Adnkronos)

Nelle prossime ore quindi la pioggia bagnerà gran parte delle nostre regioni, mentre nella giornata di domani (domenica) il maltempo insisterà soprattutto al Sud e regioni adriatiche. Un’intensa perturbazione atlantica (la numero 8 del mese) sta attraversando lentamente la nostra Penisola e nel corso del fine settimana porterà maltempo su gran parte d’Italia. (METEO.IT)

La Rosa della Vendetta torna domenica 20 ottobre, in onda fino alle 23:26: Gulendam si riconcilierà con Armagan

Il ciclone punta anche al Sud. Solo da martedì 22 ottobre tutta l'Italia tirerà un sospiro di sollievo (Adnkronos)

Ancora maltempo nei prossimi giorni con forti piogge e nubifragi Il maltempo non darà tregua nemmeno nei prossimi giorni. Anzi, ci attendiamo l'approfondimento di un vortice ciclonico ed un'ulteriore recrudescenza delle precipitazioni, tanto che entro il weekend un po' tutte le regioni saranno a rischio di piogge e nubifragi. (iLMeteo.it)

Non vedo l’ora di tuffarmi nei nuovi episodi de La rosa della vendetta, in onda domenica 20 ottobre su Canale 5! La suspense è palpabile, e con le nuove avventure di Deva, Gulcemal e Mert, siamo pronti a vivere emozioni forti e colpi di scena mozzafiato. (SofiaOggi.com)