realme GT 7 Pro, il telefono top per chi non fa più a meno dell’AI

Velocissimo, anche a ricaricarsi, bello da usare tutti i giorni e anche guardare, persino da spento, e con uno spiccatissimo feeling con l'intelligenza artificiale: è realme GT 7 Pro, smartphone premium appena lanciato in Italia con un evento a Milano. realme lo chiama "AI Performance Flagship" e questa definizione racchiude le due anime del modello: è velocissimo, in tutto, e può cambiarci la giornata, grazie all'AI. (DiLei)

Su altri giornali

Software fluido e completo batteria e ricarica rapida CONTRO Niente eSIM Niente eSIM Potrebbe avere un supporto più lungo (SmartWorld)

Realme ha collaborato con Samsung per realizzare un pannello OLED "quad-curve" Eco² da 6,78 pollici, un vero gioiello di ingegneria che spinge i limiti della tecnologia attuale. Il primo elemento che cattura l'attenzione è senza dubbio il display. (Adnkronos)

Le sue specifiche, che andremo insieme a vedere nella review che segue, sono impressionanti ed il prezzo, nonostante in una configurazione superi la fatidica soglia dei 1000 euro, è ancora distante dai top di gamma al momento in circolazione. (ilmattino.it)

realme annuncia GT 7 Pro: Snapdragon 8 Elite, grande batteria e foto sott’acqua

Vediamo di che pasta è fatto il realme GT 7 Pro 2 giorni di autonomia e potenza da vendere (non ancora tutta sfruttata). (DDay.it)

Nel caso della serie Gt abbiamo creato il laboratorio di ricerca e sviluppo Gt Lab in cui abbiamo investito 380 milioni di euro e in cui lavorano ben 600 ingegneri per poter garantire ai nostri utenti la migliore tecnologia a un prezzo abbordabile”. (Adnkronos)

realme GT 7 Pro: caratteristiche e prezzo del nuovo top di gamma Realme ha presentato oggi a Milano il GT 7 Pro, il nuovo smartphone top di gamma (ma con un prezzo di lancio interessante) che introduce diverse innovazioni nel mercato italiano. (Tech Princess)