Serie A, la classifica aggiornata dopo la 13ª giornata: Inter, quasi tutto invariato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Il pareggio fra Empoli e Udinese, seguito dalla vittoria del Lecce di Giampaolo a Venezia, hanno cambiato poco nella zona alta della classifica di Serie A ma molto in quella bassa. Erano invece state le partite di sabato e domenica a definire tanto, con l’Inter che stacca Juventus e Milan di altri due punti. SERIE … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Serie A, la classifica aggiornata dopo la 13ª giornata: Inter, quasi tutto invariato ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Un punto a testa per Empoli e Udinese, che allo stadio 'Castellani' si spartiscono la posta in palio pareggiando 1-1. La squadra di Roberto D'Aversa, dunque, non riesce a sorpassare in classifica i bianconeri, che restano a +1 fermando il trend negativo di tre sconfitte consecutive. (Fcinternews.it)

"Soddisfatto a metà per il risultato, quando arriva un pareggio non si è mai felici a pieno. Di fronte avevamo una squadra che ha avuto tanto possesso palla, noi nel primo tempo siamo stati bravi a non concedere nulla a una squadra forte che ha reso la vita difficile all'Atalanta. (Fantacalcio ®)

Nicola Badursi 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 20:56) Terminata da qualche istante la sfida di campionato tra l'Udinese di mister Kosta Runjaic e l'Empoli di Roberto D'Aversa. Una partita che ha regalato moltissime emozioni ed anche qualche protesta per l'ennesimo episodio dubbio. (Mondo Udinese)

Empoli-Udinese | Runjaic: “Da Venezia ad Empoli ci sono regole diverse”

Toscani che allungano la striscia positiva con il quinto punto in tre gare; mentre i friulani, dopo le sconfitte con Venezia, Juventus e Atalanta, tornano a punti. Empoli e Udinese pareggiano 1-1, un gol per tempo con i padroni di casa in vantaggio con Pellegri e poi raggiunti dal centravanti dei friulani Davis. (Il Mattino di Padova)

Pellegri porta in vantaggio la squadra di D’Aversa con un lampo nel primo tempo, segnando il suo terzo gol consecutivo negli ultimi tre turni, ma poi Davis pareggia per i bianconeri nella ripresa. L’Udinese torna così a fare punti dopo tre sconfitte e resta a +1 proprio sull’Empoli a metà classifica. (Udinese Blog)

Mister Kosta Runjaic non ama commentare le decisioni arbitrali, ma dopo il rigore non dato all’Udinese a Empoli il tecnico non può tornare su una situazione simile che però ha penalizzato la sua squadra: “Siete fortunati che Gianluca Nani non è qui, forse le regole in Toscana sono diverse che a Venezia. (Udinese Blog)