Serie A, la classifica aggiornata dopo la 13ª giornata: Inter, quasi tutto invariato

Il pareggio fra Empoli e Udinese, seguito dalla vittoria del Lecce di Giampaolo a Venezia, hanno cambiato poco nella zona alta della classifica di Serie A ma molto in quella bassa. Erano invece state le partite di sabato e domenica a definire tanto, con l’Inter che stacca Juventus e Milan di altri due punti. SERIE … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Serie A, la classifica aggiornata dopo la 13ª giornata: Inter, quasi tutto invariato ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Empoli e Udinese pareggiano 1-1, un gol per tempo con i padroni di casa in vantaggio con Pellegri e poi raggiunti dal centravanti dei friulani Davis. Terzo risultato utile consecutivo per i toscani, mentre i friulani stoppano la serie di sconfitte. (Il Mattino di Padova)

Nicola Badursi 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 20:56) Terminata da qualche istante la sfida di campionato tra l'Udinese di mister Kosta Runjaic e l'Empoli di Roberto D'Aversa (Mondo Udinese)

Passano in vantaggio i padroni di casa al 23' grazie a Pietro Pellegri, al terzo gol consecutivo in Serie A dopo quelli segnati contro Como e Lecce, ma non riescono a mantenere il risultato a loro favore facendosi riprendere al 76' da Keinan Davis. (Fcinternews.it)

Un punto a testa per Empoli e Udinese: finisce 1-1 al Castellani, Davis risponde a Pellegri

Il posticipo della 13ª giornata di Serie A tra Empoli e Udinese finisce 1-1, mantenendo invariate le posizioni di toscani e friulani in campionato. Pellegri porta in vantaggio la squadra di D’Aversa con un lampo nel primo tempo, segnando il suo terzo gol consecutivo negli ultimi tre turni, ma poi Davis pareggia per i bianconeri nella ripresa. (Udinese Blog)

L’allenatore è stato giustamente critico anche verso i suoi: “Non siamo felici del risultato e del primo quarto d’ora e non sono felice di alcune decisioni arbitrali”. Mister Kosta Runjaic non ama commentare le decisioni arbitrali, ma dopo il rigore non dato all’Udinese a Empoli il tecnico non può tornare su una situazione simile che però ha penalizzato la sua squadra: “Siete fortunati che Gianluca Nani non è qui, forse le regole in Toscana sono diverse che a Venezia. (Udinese Blog)