Roma, la carica del Bilbao: ”Siamo pronti”. E c’è Nico Williams in copertina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Giovedì sera inizia l'avventura della Roma in Europa League, con i giallorossi che ospiteranno l'Athletic Bilbao nella prima sfida della competizione. Sul fronte spagnolo, in questi giorni, c'era incertezza sulle condizioni di Nico Williams, stella della squadra basca e protagonista assoluto dello scorso Europeo, ma il giocatore sembra avviarsi verso la convocazione. Infatti, l'Athletic Bilbao lo ha scelto come uomo copertina nel post pubblicato su X, in cui la squadra si dice "pronta" per il debutto europeo. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Alla vigilia di Roma-Athletic Club , in programma domani alle 21 allo Stadio Olimpico, la squadra giallorossa svolge la seduta di rifinitura in mattinata, con i consueti primi 15 minuti visibili alla stampa. (LAROMA24)

Domani sera la Roma aprirà la sua campagna europea ospitando l' Athletic Club . La squadra basca si presenterà con 24 convocati in Italia, tra i quali figurano un po' a sorpresa sia la... (Virgilio)

Con un bilancio non propio positivo a dire il vero: 5 vittorie, 6 sconfitte e 3 pareggi. Sono 14 i precedenti tra l'ex Atletico Madrid e il club basco. (ForzaRoma.info)

La giovane ala polacca è infatti tornata ad allenarsi regolarmente a Trigoria con il resto dei compagni di squadra. ROMA ZALEWSKI RINNOVO – Inoltre, come riferisce La Gazzetta dello Sport, sarebbero iniziati i dialoghi tra la dirigenza giallorossa e l’entourage del giocatore per il rinnovo del contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno. (Europa Calcio)

Il legame tra Valverde e il nostro paese va però ben oltre questa singola partita Poco più di sei anni dopo l'ultima volta, Ernesto Valverde torna in Italia. (Sky Sport)

Si sta svolgendo in questo momento la seduta di rifinitura agli ordini di Ivan Juric che ha concesso alla stampa la visione dei primi 15 minuti dell'allenamento. Domani la Roma debutterà all'Olimpico in Europa League contro l'Athletic Bilbao, attualmente terzo nella Liga spagnola. (ForzaRoma.info)