Chiara-Fedez, interviene la madre di lei: la risposta eloquente
In questi giorni il dissing tra Fedez e Tony Effe ha riacceso l'attenzione sul divorzio tra il rapper e Chiara Ferragni. I due hanno trascorso due estati completamente diverse e soprattutto sempre lontani, qualche indiscrezione sulla loro separazione è emersa ma nulla era mai stato confermato. A rivelare che lo scontro con i legali è particolarmente acceso è stato proprio Fedez con l'ultimo brano che ha condiviso, "Allucinazione collettiva", che ha fatto infuriare e non poco Ferragni. (Today.it)
Su altri media
Fedez pubblica nel cuore della notte Allucinazione Collettiva. È una canzone che chiama in causa Chiara Ferragni. (Quotidiano di Sicilia)
Tredicesimo tapiro d'oro per Fedez. Nella puntata di Striscia la Notizia in onda questa sera, martedì 24 settembre, Valerio Staffelli ha raggiunto il quasi ex marito di Chiara Ferragni per consegnargli l'ambita statuetta dopo il dissing a colpi di streaming tra lui e Tony Effe. (corriereadriatico.it)
Nel giro di pochi giorni i due artisti si sono lanciati frecciate continue attraverso varie strofe rap che hanno fatto il giro del web. I due rapper si stanno insultando a vicenda tramite canzoni rap che stanno toccando svariati argomenti, coinvolgendo anche Chiara Ferragni (ilmessaggero.it)
Non poteva non replicare, la giornalista e influencer Selvaggia Lucarelli, dopo che Fedez aveva tirato in mezzo pure lei nella lite social-musicale con Tony Effe: «Coi rapper vai alla grande, li dissi da paura / Con loro fai il fenomeno, con me frigni in questura / Fai quello di strada che fa brutto e stappa / Con me per tribunali e vuoi 150 kappa». (Open)
Ma nella promo del pezzo, che in poche ore ha raccolto oltre 23 milioni di visualizzazioni, epilogo (forse) della sfida hip-hop a colpi di versi con Tony Effe, Fedez è molto meno generoso. (L'Unione Sarda.it)
Ancora la trista società dei Ferragnez, ancora il ragionar del nulla? Ma sì, per accettare, una volta per tutte, il livello di sprofondo della società liquida o liquame, anche per stabilire il livello di una informazione ormai senza senso e senza freno. (Nicola Porro)