Milinkovic Savic (fratello Sergej), DISAVVENTURA con un tifoso: COSA è successo

Milinkovic Savic (fratello Sergej), DISAVVENTURA con un tifoso in un bar: COSA è successo al portiere del Torino Dalla Serbia non hanno alcun dubbio: Vanja Milinković Savić si sarebbe reso protagonista di un acceso battibecco con un tifoso in un bar di Monaco. La vicenda la racconta il noto quotidiano sportivo serbo Telegraf (anche se in questi casi si sa, il condizionale è d’obbligo) e ha come protagonista il portiere del Torino appunto. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

Dalla Serbia arrivano due versioni differenti ma entrambi vedono il portiere coinvolto in una rissa. (Toro.it)

La Serbia, Nazionale eliminata ai gironi del Campionato Europeo tedesco, avrebbe individuato in Massimiliano Allegri il C.T per la ripartenza (Europa Calcio)

Piove sul bagnato in casa Serbia. La nazionale allenata da Dragan Stojković è stata eliminata nella fase a gironi di Euro 2024 , raccogliendo soltanto due punti e chiudendo così all'ultimo posto del gruppo C, dietro Inghilterra, Danimarca e Slovenia. (Eurosport IT)

Serbia, Vanja Milinkovic-Savic coinvolto in una rissa in un locale il giorno prima della partita contro la Danimarca

La testata sportiva serba Telegraf ha dato una notizia in esclusiva. Secondo quanto riferito, il portiere del Torino e della nazionale serba, Vanja Milinkovic-Savic, avrebbe sfruttato nel peggiore dei modi il giorno libero che il ct Stojkovic aveva dato ai giocatori prima della sfida decisiva pareggiata contro la Danimarca con tanto di eliminazione dagli Europei. (SPORTFACE.IT)

Vanja Milinkovic-Savic protagonista di un episodio particolare in Germania. Secondo quanto riportato dal quotidiano serbo Telefraf, il portiere del Torino, in una sera libera nel ritiro della Serbia concessa dal commissario tecnico Dragan Stojković, ha litigato con un tifoso che lo aveva criticato perché stava bevendo prima della partita contro la Danimarca in un pub di Monaco. (Firenze Viola)

2 ore fa Clamoroso quanto sarebbe accaduto al portiere del Torino, Vanja Milinkovic-Savic: secondo quanto riportato dal Telegraf, quotidiano serbo, l'estremo difensore granata, durante una sera libera nel ritiro con la nazionale, avrebbe litigato, fino a colpirlo, con un tifoso che lo aveva criticato perché stava bevendo prima della gara con la Danimarca, in un pub di Monaco. (Calciomercato.com)