Globe Soccer Awards, pagelle look: Ronaldo e l'orologio da 400 mila euro, Georgina con l'Hermès di coccodrillo, Neymar super papà, la moglie di Courtois 10
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calcio? E' anche una questione di famiglia. Soprattuto negli eventi più glamour, come quello andato in scena ieri sera a Dubai con la cerimonia di premiazione dei Globe Soccer Awards. I calciatori più famosi del mondo hanno sfilato con mogli, figli e fidanzate al seguito sfoggiando outfit davvero lussuosi (vero Cristiano Ronaldo?). Il premio come giocatore dell'anno è andato Vinicius, stella del Real Madrid che ha trionfato anche come miglior club insieme a Bellingham ('Maradona Award') e Ancelotti come miglior allenatore. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Cristiano Ronaldo dopo il ritiro diventerà presidente di un club importantissimo. Non sarà allenatore, lo ha annunciato ufficialmente. (SpazioJ)
Presente venerdì sera alla cerimonia dei Globe Soccer Awards a Dubai, Cristiano Ronaldo ha confidato che gli piacerebbe possedere un grande club. Con tono fiducioso, il portoghese ha dato la cosa addirittura per certa nel suo futuro, dopo che avrà appeso gli scarpini al chiodo. (TUTTO mercato WEB)
Cristiano Ronaldo è stato premiato come miglior giocatore del Medio Oriente nel 2024 dopo i suoi 59 gol in un anno e mezzo con l'All-Nassr. Cristiano Ronaldo è stato premiato a Dubai come miglior giocatore del Medio Oriente ai Globe Soccer Awards (DerbyDerbyDerby)
Lui è il mio idolo, e sentire queste parole da lui è un onore" il commento proprio del brasiliano premiato come migliore giocatore dell'anno. Durante i Globe Soccer Awards, sul palco di Dubai l'ex bianconero Cristiano Ronaldo ha dichiarato che Vinicius Junior avrebbe meritato il Pallone d'oro. (Tutto Juve)
"Cristiano dice che avrei meritato il Pallone d'oro. Lui è il mio idolo, sentire queste parole da lui è un onore" il commento proprio del brasiliano premiato come migliore giocatore dell'anno sul palco di Dubai (Tutto Juve)
Cristiano Ronaldo confessa: "Quando mi chiedono chi è un bravo allenatore, faccio sempre un nome" Cristiano Ronaldo è stato il grande protagonista dei Globe Soccer Awards dove ha vinto il premio di miglior giocatore del Medio Oriente nel 2024. (AreaNapoli.it)