Sanremo, per gli esperti Sisal Giorgia è la grande favorita
Con la presentazione ufficiale dei suoi 30 partecipanti, il Festival di Sanremo 2025 entra nel vivo, tra grandi ritorni, novità e debutti. L’addio di Amadeus, e il ritorno di Carlo Conti a otto anni di distanza e pronto a salire per la quarta volta sul palco dell’Ariston, ha innalzato l’hype verso la competizione canora. C’è una grandissima favorita, secondo gli esperti Sisal: Giorgia. La cantante romana con la sua esperienza e la sua grande capacità di emozionare sogna di bissare il trionfo sanremese, a distanza di trent’anni esatti con “Come saprei”. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ieri il ritrovato conducator della terra dei cachi - è un usato garantito, dopo le edizioni dal 2015 al 2017 - è apparso al Tg1 delle 13.30 ed ha confermato quanto previsto, portando il cast dei big in gara da 24 a 30, «ed altri dieci avrebbero meritato di esserci», ha minacciato. (ilmattino.it)
Secondo l’agenzia in pole position per la vittoria finale c’è Giorgia, che a trent’anni esatti dal trionfo di “Come saprei” potrebbe conquistare uno splendido bis. Sui social impazzano i pronostici e anche Sisal ha già pubblicato le “quote” per chi volesse provare a scommettere sul favorito. (L'Unione Sarda.it)
Quest’anno il Festival si terrà dall’11 al 15 febbraio. – Clara Soccini torna al Festival di Sanremo. (IL GIORNO)
Serena Brancale è una dei 30 big che Carlo Conti ha annunciato ieri per il festival di Sanremo 2025, un ritorno che avviene esattamente 10 anni dopo il suo debutto sul palco dell'Ariston. (ilmattino.it)
Con una buona dose di autoironia e due bottiglie di birra, i Jalisse commentano su Instagram la loro ennesima esclusione dal festival di Sanremo, dopo l'annuncio di 30 Big in gara da parte di Carlo Conti (L'HuffPost)
Fedez in canotta, Noemi coi capelli "bagnati", Rose Villain col completo griffato: ecco i look degli artisti per i primo shooting sanremesi. (Fanpage.it)