Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta: Conte conferma Gilmour, Gasp ha due dubbi

Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta: Conte conferma Gilmour, Gasp ha due dubbi Il Napoli di Antonio Conte affronterà in casa l'Atalanta di Gasperini: un'altra grande prova, dopo la vittoria a San Siro sul Milan che ha dato inizio al ciclo di scontri diretti. Gli azzurri avranno la possibilità di mantenere il buon vantaggio di punti su Juventus e Inter e di staccare una diretta concorrente per la Champions League (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Conte ed il profilo (super) basso: obiettivo Europa e rosa Atalanta più strutturata (Tutto Napoli)

Conte è stato un martello ieri mattina nel preparare nei dettagli un match molto delicato e proseguirà pure oggi nel corso della rifinitura. A Castel Volturno - scrive il quotidiano Repubblica - si va in campo a ridosso delle 12.30, lo stesso orario della sfida contro l’Atalanta. (Tutto Napoli)

Siamo agli inizi di novembre, undicesima giornata, ma dopo il primo esame superato brillantemente a Milano la partita contro la macchina da gol di Gasperini è uno spartiacque perché l’Atalanta è una delle migliori squadre del campionato. (Corriere della Sera)

Napoli-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla (domenica 3, 12.30)

Il punto in casa di Napoli e Atalanta Gli azzurri conducono il massimo campionato a quota 25 dopo 10 turni, con 4 lunghezze di vantaggio sull’Inter inseguitrice e 6 proprio sui bergamaschi. (Calcio Atalanta)

Il discorso vira poi su Alessandro Buongiorno: ma è lui il miglior difensore italiano? "Ad oggi vedo leggermente davanti Alessandro Bastoni, che ha già vinto qualcosa di importante. (Fcinternews.it)

Siamo appena all'undicesima giornata di campionato, ma quella tra Napoli e Atalanta ha già l'aria di essere una sfida scudetto. Basta dare un'occhiata agli ultimi risultati per rendersi conto che al Maradona va in scena un big match tra le due squadre più in forma del campionato: scopriamo allora pronostico e quote di Napoli-Atalanta in programma domenica 3 novembre alle 12.30. (La Gazzetta dello Sport)