Anna Kalinskaya, la bordata dopo il silenzio di Sinner: "Ci sono molti serpenti..."

"Ci sono molti serpenti in tourné, siamo onesti". Da qualche giorno, tra tutti gli appassionati di tennis sta tenendo banco il tema delle male lingue nel circuito Atp. Piero Chiambretti, nel corso dell'evento SuperTennis Awards 2024, aveva domandato a Jannik Sinner "quanti serpenti ci sono nel tennis". Il numero uno al mondo, come il miglior Alberto Tomba, aveva schivato alla grande la provocazione, facendo intendere al conduttore di non aver capito la sua domanda. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Roberto Tortora 12 dicembre 2024 Lei continua la sua preparazione in vista della prossima stagione a Miami, ma non dimentica di prendersi cura di sé. L’hanno avvistata, infatti, in un rinomato centro estetico della città, "Dafne beauty house", considerato un vero e proprio luogo esclusivo sulla costa Est degli Stati Uniti. (Liberoquotidiano.it)

Ma dopo lunghissime settimane di indiscrezioni mai confermate, men che meno dai due, riservatissimi, ecco arrivare una nuova indiscrezione: Sinner, in gran segreto, sarebbe andato a Miami da Anna per il suo compleanno. (Liberoquotidiano.it)

Insomma, senza le indiscrezioni su quel volo nessuno avrebbe più puntato un cent sul perdurare della loro relazione. (Liberoquotidiano.it)

Anna Kalinskaya e la drastica scelta per il compleanno: c'entra Sinner

Archiviata una stagione d'oro, Jannik Sinner sta già pensando al Natale. Anche si in tanti sostengono che stia cercando in tutti i modi di risolvere la crisi con la fidanzata Anna Kalinskaya. (Liberoquotidiano.it)

Sinner e Anna Kalinskaya di nuovo insieme? Le parole di Jannik e il dubbio social Jannik Sinner ha chiuso il 2024 in maniera trionfale vincendo ATP Finals a Torino e Coppa Davis (la seconda consecutiva). (AreaNapoli.it)

Secondo alcune voci, Jannik avrebbe compiuto un viaggio lampo dall'Italia agli Stati Uniti per partecipare alla festa. Il mistero del viaggio di Jannik Sinner a Miami per festeggiare il compleanno di Anna Kalinskaya sembra destinato a continuare. (Tuttosport)