Malagò: “Sei candidati al Coni? Un fatto positivo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Amareggiato, certo, visto che sa ormai che non potrà ricandidarsi al Coni per il quarto mandato e nemmeno avrà una proroga di un anno, ma orgoglioso, Giovanni Malagò, per quello che ha fatto in questi anni, e non solo con le medaglie olimpiche. ''4-5 candidati alla presidenza del Coni positivo o negativo? Adesso siamo formalmente a uno (l'ex velista Thermes, nd)... Presumo due, penso tre, non so se saranno 4-5-6: è sempre una cosa positiva che ci sono più candidature, poi il giudizio sui candidati è un'altra cosa. (la Repubblica)
Su altri giornali
Da oggi con il probabile (anzi promesso) annuncio di Giovanni Malagò sul suo futuro lontano dal Coni - sono in programma Giunta e Consiglio Nazionale - si aprirà ufficialmente la corsa alla sua successione alla guida del Comitato olimpico italiano. (il Giornale)
Il Giornale (M. Di Dio) – Da oggi con il promesso annuncio di Giovanni Malagò sul suo futuro lontano dal Coni si aprirà ufficialmente la corsa alla sua successione. Per ora sono tre i candidati che si sono fatti avanti: Luciano Buonfiglio, Luca Pancalli ed Ettore Thermes (Pagine Romaniste)
Da oggi con il probabile (anzi promesso) annuncio di Giovanni Malagò sul suo futuro lontano dal Coni - sono in programma Giunta e Consiglio Nazionale - si aprirà ufficialmente la corsa alla sua successione alla guida del Comitato olimpico italiano. (Forzaroma.info)
Le parole del presidente al Consiglio Nazionale del Coni sull'impossibilità a ricandidarsi: "Conti ok, abbiamo portato due Olimpiadi, risultati sportivi straordinari e prestigio internazionale, ma prendo atto che non cambierà la legge per avere un mandato in più. (Sky Sport)
Nessuna eccezione, nemmeno con i Giochi di Milano-Cortina ormai alle porte. Giovanni Malagò non potrà ricandidarsi alla guida del Coni. (SportMediaset)
Bisognerà attendere ancora per conoscere la posizione del presidente Giovanni Malagò sulle elezioni del prossimo numero uno del Coni in programma il 26 giugno. Preferisce infatti parlarne prima con il Consiglio Nazionale in programma oggi pomeriggio. (La Gazzetta dello Sport)