Bollette, il ddl Concorrenza chiude la falla della fine del Mercato Tutelato. In arrivo 1,3 miliardi € di sconti in bolletta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dall’anno prossimo 11,5 milioni di utenti potranno risparmiare oltre 100 euro all’anno sulla bolletta della luce. Chi può beneficiare dello sconto? Come? Tutte le risposte Il ddl Concorrenza chiude la falla della fine del Mercato Libero e da gennaio farà risparmiare 1,3 miliardi di euro di bollette ai clienti vulnerabili. Infatti, l’emendamento recentemente approvato permetterà a 11,5 milioni di utenti del mercato libero di spendere oltre 100 euro in meno all’anno per la bolletta della luce. (Energia Oltre)
Su altri giornali
Scopri chi rientra nella categoria dei vulnerabili e cosa prevede il nuovo emendamento nel decreto Concorrenza (Brocardi.it)
Bollette della luce: arriva una boccata d’ossigeno per i più fragili. Finalmente, un trucco per venire incontro ai cittadini. (Building CuE)
Il Paese sta attraversando un momento economico molto fragile a causa della situazione globale, che si trascina dietro ai conflitti bellici e all’andamento sussultorio dei mercati finanziari. L’economia italiana è fragile e augurando un 2025 più prospero a tutti il Governo si è attivato per un aiuto. (La Gazzetta del Serchio)
Dimenticate le bollette come le avete conosciute fin qui. Nel 2025 cambierà tutto. Ecco le novità da conoscere (Gaeta.it)
Buone notizie in arrivo: se hai meno di questa età hai diritto ad uno sconto sulla bolletta. Scopri come funziona. (Finance CuE)
Il periodo natalizio è uno dei più attesi e apprezzati sia da grandi che da bambini. Luci, ghirlande e addobbi vari tra le vetrine e nelle case creano quell’atmosfera unica nel suo genere, che contribuisce a dare inevitabilmente un senso di serenità. (InvestireOggi.it)