Incidente mortale, la tragedia di Francesca Mandarino. "In auto in sei, c'era forte odore di alcolici"

ROMA – Era iscritta a Giurisprudenza alla Sapienza ed era candidata alle prossime elezioni studentesche (si vota da martedì a venerdì prossimi) per la lista «Sapienza Futura». Francesca Mandarino, 21 anni, è morta l’altra notte in via Tiburtina, quasi all’incrocio con via di Portonaccio, nello schianto dell’auto sulla quale si trovava, guidata da un’amica e collega d’università, R.M., di 22, contro una Fiat Cinquecento che la precedeva e quindi contro la barriera laterale. (StatoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Il più grave degli agenti travolti ha solo 25 anni e gli è stata amputata una gamba. Il carabiniere alla guida dell'auto, 30 anni, avrebbe avuto un tasso alcolemico di 1,9 (AGI - Agenzia Italia)

La 21enne morta venerdì notte in via Tiburtina, a Roma, in un incidente stradale nel quale sono rimasti feriti altri sette ragazzi, uno grave in ospedale, aveva studiato a Conegliano Calabro e partecipava ancora alle iniziative organizzate nella sua cittadina. (Corriere Roma)

Ferito gravemente anche un amico che era in auto con lei. Il giovane è stato trasportato in ospedale in codice rosso. (Il Dispaccio)

Una comunità attonita: Mandatoriccio attende il ritorno di Francesca

Si attendono i risultati dell'alcol test effettuato sulle ragazze alla guida delle auto coinvolte nell'incidente su via Tiburtina nella notte tra sabato e domenica, in cui è morta la 21enne Francesca Mandarino (Fanpage.it)

Calabrese di origini, era domiciliata nella... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

1 ora fa: Castrovillari: nella giornata della colletta alimentare raccolti settemila chili di alimenti 7 ore fa: Il Kiwanis club dona un defibrillatore al polo liceale di Rossano (Ecodellojonio)