Morata, il presidente dell'Atletico Madrid annuncia il suo futuro: “Resterà qui”

Accostato alla Roma negli scorsi giorni di calciomercato, il futuro di Alvaro Morata è stato chiarito direttamente dal presidente dell'Atletico Madrid MORATA CALCIOMERCATO ROMA – In questa sessione di calciomercato la Roma è alla ricerca di rinforzi per il proprio reparto offensivo. Tra i profili accostati ai giallorossi, era tornato in auge anche quello di Alvaro Morata, che già la scorsa estate sembrava vicino ad un trasferimento nella Capitale. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sentite le sue parole "Penso che la questione di Álvaro Morata sia una questione che non presenta problemi. (Il Milanista)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Che voglia tornare in Serie A non è un mistero e il suo assist alle italiane già l'ha dato. Non solo a parole "Il Bel paese è la mia seconda casa", ma pure con i fatti, avendo nel contratto una clausola per potersi liberare dietro versamento di 12 milioni di euro. (Sport Mediaset)

Dalla Turchia: "Mourinho vuole Morata al Fenerbahce"

Pepe: «L’ITALIA ha buoni giocatori. MOTTA è punto di ripartenza. Il futuro della Juve è FAGIOLI» – VIDEO (Juventus News 24)

Secondo quanto riporta la testate turca Fanatik, José Mourinho starebbe provando a convincere Alvaro Morata a raggiungerlo al Fenerbahce, squadra che sarebbe pronta a pagare la clausola rescissoria all'Atletico Madrid di 12 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Negli ultimi giorni si è parlato molto del futuro di Alvaro Morata, accostato a diversi club italiani tra i quali c'è anche la Juventus. (Tutto Juve)