Lazio-Cagliari: formazioni, dove vederla in TV e streaming|Serie A

La Lazio non vuole fermarsi. Dopo la vittoria rotonda a Como e il terzo posto in classifica - in coabitazione con Atalanta e Fiorentina - lunedì alle 20:45 i biancocelesti ospiteranno il Cagliari all'Olimpico per andare a caccia della terza vittoria di fila in A in una settimana. I sardi però non andranno a Roma a fare una gita, perché hanno un disperato bisogno di punti salvezza. Gli ultimi due ko non hanno permesso agli uomini di Nicola di approfittare dei passi falsi delle dirette concorrenti; ma dopo aver già bloccato Roma e Juventus, ora vogliono provare a fare un altro scherzetto a una big. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Serie A 2024/25 | 11ª giornata CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto, Augello; Makoumbou, Adopo; Zortea, Gaetano, Luvumbo; Piccoli. (La Lazio Siamo Noi)

Alle 20.45 Lazio-Cagliari (sfida numero 75 della storia tra le due squadre) chiude l’intero programma dell’undicesima giornata aperta con gli anticipi sabato scorso e proseguita con le gare di ieri e oggi alle 18.30. (Calcio Casteddu)

Altra deviazione fatale di Gila per la Lazio: ne approfitta Luvumbo, il Cagliari fa 1-1 (TUTTO mercato WEB)

Ugolini (Sky Sport): "Si torna al 4-2-3-1. Makoumbou, recupero importante"

Nel 4-2-3-1 dei rossoblù (oggi in maglia nera) torna Yerry Mina in difesa al posto di José Luis Palomino. (L'Unione Sarda.it)

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Noslin; Castellanos. (Sky Sport)

Mario Beretta, allenatore “itinerante” che in carriera si è seduto su... Esclusive TC UN MIRTO CON... MARIO BERETTA: "Il rendimento altalenante del Cagliari? Questo, ora come ora, è il campionato dei rossoblù. (Tutto Cagliari)