Mattarella incontra Scholz, sul tavolo Ucraina, MO e integrazione Ue

Più informazioni:
Migranti

Mattarella incontra Scholz, sul tavolo Ucraina, MO e integrazione Ue Berlino, 27 set. Il sostegno all'Ucraina, l'integrazione europea (finanziaria e non solo), il Medio Oriente con l'inasprirsi della crisi a Gaza e in Libano sono stati i temi al centro del colloquio tra il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il cancelliere tedesco Olaf Scholz a Berlino. L'incontro è avvenuto nel corso della visita di Stato di Mattarella in Germania (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

È una delle frasi più significative che il presidente Sergio Mattarella ha pronunciato allo Schloss Bellevue, mentre con il presidente tedesco Frank-Walter Steinmeier rispondevano alle domande dei giornalisti. (Corriere della Sera)

La questione migranti è stata al centro dei colloqui tra il nostro Capo dello Stato e il presidente tedesco Frank Walter Steinmeier. Proprio … (la Repubblica)

""Non ho titolo per esprimermi sulle forze politiche dopo l'avanzata dell'estrema destra in Germania. Il mondo sta cambiando molto, cambiano le forme di lavoro, cambiano i modi di comunicazione, cambia l'economia, cambiano gli strumenti che consentono di aiutare il pensiero, cambia il modo di interazione tra le varie parti del globo con forti movimenti migratori in ogni parte del mondo. (L'Unione Sarda.it)

Calhanoglu imprescindibile per l’Inter: una regia da cui ripartire

Hakan Calhanoglu si candida per un posto da titolare contro l’Udinese nella sesta giornata di Serie A che l’Inter disputerà domani sabato 28 settembre alle ore 15. (Inter-News)

Lo ha affermato il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nel corso della conferenza stampa al termine dell'incontro con il presidente della Repubblica federale tedesca, Frank-Walter Steinmeier, a Berlino (ilmessaggero.it)

Mattarella: "La Germania e' un partner imprescindibile per l'Italia" (Il Mattino di Padova)