Ancora Ranieri: “L’anno scorso non andava bene Pioli, ora si cerca di…”

L'ex tecnico Claudio Ranieri ha parlato della lotta Serie A dopo queste prime giornate di campionato. Le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 21 ottobre - 13:30 In esclusiva a Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1 ha parlato Claudio Ranieri che ha detto: "La Juve ha cambiato tutto e non si può chiedere subito la luna. Lo stesso vale per il Milan, che però ha sette punti da recuperare. L'anno scorso non andava bene Pioli, quest'anno giustamente si cerca di preservare Fonseca (Il Milanista)

Su altri giornali

Claudio Ranieri, allenatore di lunga esperienza ed ex tecnico di Roma, Inter, Juventus e Napoli, nonché vincitore di uno storico titolo in Premier League con il Leicester, ospite di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1, parla del primo spezzone di campionato che al momento vede il Napoli di Conte al comando dopo otte giornate. (Calciomercato.com)

Claudio Ranieri, allenatore di lunga esperienza ed ex tecnico di Roma, Inter, Juventus e Napoli, nonché vincitore di uno storico titolo in Premier League con il Leicester, ospite di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1, parla della crisi della Roma. (Calciomercato.com)

"Le uniche due di vertice che non hanno cambiato sono Inter e Atalanta. Il Milan è a -7, ma vale lo stesso discorso: l'anno scorso non andava bene Pioli e quest'anno si cerca giustamente di preservare Fonseca (Fcinternews.it)

Ranieri: "Conte se non arriva primo arriva secondo, senza coppe poi..."|Serie A

LA SFIDA – Nell’ultima giornata della Serie A Femminile l’Inter Women ha pareggiato con il punteggio di 0-0 contro la Juventus. La prestazione della squadra di Gianpiero Piovani si è ben disimpegnata contro una delle grandi favorite per la vittoria del campionato, mostrando che i progressi già compiuti a inizio stagioni non si stanno interrompendo ma, al contrario, risultano ancor più consolidati partita dopo partita. (Inter-News)

“Conte giustamente dice che non deve vincere il campionato, ma creare una squadra forte per i prossimi anni. Intanto però sta veleggiando in testa alla classifica. Ancora le sue parole (Il Milanista)

Mi ha colpito anche una dichiarazione di Gasperini riguardo Zaniolo: ha detto che deve calarsi nella mentalità dell'Atalanta. Oltre a vincere, il suo obiettivo è costruire un certo tipo di mentalità. (CalcioNapoli1926.it)