De Laurentiis ha cambiato tutto con una mossa

Il presidente ha cambiato strategia: investimenti record per accontentare il tecnico e tornare nell’elite europea La Gazzetta dello Sport analizza la rivoluzione del Napoli targato De Laurentiis. Nell’anno zero del nuovo corso azzurro, il presidente ha completamente cambiato strategia. Un cambio di rotta evidente nei numeri: 149,5 milioni investiti sul mercato per assecondare le richieste di Antonio Conte, scelto come architetto della rinascita azzurra. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

Il capo delle giacchette nere aveva promesso che con il Var non ci sarebbero più stati "rigorini" e invece così non è stato, quello di domenica è stato solo l'ultimo e potrebbe costare caro a Mariani. Il rigore assegnato per il contatto Anguissa-Dumfries ha fatto storcere il naso agli azzurri, oggi ne ha parlato De Laurentiis, e anche al designatore Gianluca Rocchi. (Today.it)

Inter-Napoli: Mariani verso la retrocessione in B, Conte niente deferimento (Bianconera News)

Non si placano le polemiche circa il calcio di rigore concesso all'Inter nel match contro il Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Napoli e le polemiche da Var: Conte non verrà deferito, l'arbitro Mariani retrocesso in Serie B

Ci sarebbe stata una discussione tra Rocchi e l'arbitro Mariani dopo la partita che ha visto l'Inter pareggiare 1-1 contro il Napoli di Conte. (AreaNapoli.it)

Tante, troppe polemiche negli ultimi giorni. Tutta “colpa” di Antonio Conte e del suo sfogo su DAZN, quando ha commentato le immagini con l’esperto moviolista. Proprio Luca Marelli è intervenuto ai nostri canali per fare chiarezza sul momento difficile che sta attraversando la classe arbitrale italiana: “Si stanno fischiando un po’ troppi rigorini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo le numerose polemiche scatenate dagli errori arbitrali di Inter-Napoli e le conseguenti parole di Antonio Conte, l'arbitro Mariani, redarguito dal designatore Rocchi per un fischio "sotto gli standard richiesti", stando alle indiscrezioni de La Gazzetta dello Sport per qualche gara verrà spedito a dirigere in Serie B, dunque non fermato ma momentaneamente retrocesso. (Tutto Juve)