Usa 2024, l'endorsement di Harrison Ford: «Ho un voto e lo userò per Kamala Harris»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Ho un voto, come tutti gli altri, e lo userò per andare avanti. Voterò per Kamala Harris». Lo afferma l'attore Harrison Ford in un video diffuso da The Hollywood Reporter in vista delle elezioni presidenziali negli Stati Uniti che si terranno il 5 novembre e che vedranno scontrarsi l'attuale vicepresidente Harris e l'ex presidente Donald Trump.«Ma quando decine di ex membri dell'amministrazione Trump lanciano l'allarme, dicendo 'per l'amor di Dio, non fatelo più', dovete prestare attenzione», ha aggiunto Ford, riferendosi a una possibile rielezione del Tycoon, «ci stanno dicendo qualcosa di importante. (Corriere TV)
Su altri giornali
L’ex governatore della California, il repubblicano Arnold Schwarznegger, attacca Trump e annuncia il sostegno a favore della candidata democratica Kamala Harris. A ruota, però, le parole di Biden che pronuncia una frase a rischio boomerang per i dem, come fu per Hillary Clinton nel 2016 (FIRSTonline)
Sono governatori e generali che si sono schierati contro il leader del partito che hanno difeso per tutta la loro vita e che per la prima volta voteranno per qualcuno che non ha una 'R' di Repubblicano) accanto al nome perché sanno che cosa importa veramente», ha proseguito l'82enne Harrison, di recente in tv nella serie di Apple Tv+ «Shrinking» su uno psicanalista col Parkinson. (Corriere del Ticino)
“Ho votato per 64 anni, non ne ho mai voluto parlare molto. Ma quando decine di ex membri dell’amministrazione Trump lanciano l’allarme, dicendo ‘per l’amor di Dio, non fatelo più’, dovete prestare attenzione, ci stanno dicendo qualcosa di importante. (LAPRESSE)
I democratici da oggi Arnold Schwarzenegger. La star di Terminator e Conan ed ex governatore repubblicano della California a 77 anni ha annunciato il suo sostegno alla candidata democratica Kamala Harris (la Repubblica)
«Trump dividerà, insulterà, troverà nuovi modi per essere più antiamericano di quanto non sia già stato, e noi, il popolo, non otterremo altro che più rabbia», ha detto Arnold Schwarzenegger, star dei film d’azione ed ex governatore repubblicano della California. (Il Sole 24 ORE)
Credono nella scienza. Credono che quando si governa, lo si faccia per tutti gli americani », dice l'attore parlando del voto a favore di Harris-Walz (Rolling Stone Italia)