Donnarumma verso il Manchester City: Il futuro del portiere

La carriera di Gianluigi Donnarumma è stata fin dall’inizio caratterizzata da svolte sorprendenti e da emozioni contrastanti. Dall’amore incondizionato dei tifosi del Milan, che lo vedevano come il futuro capitano rossonero, al disprezzo per il suo trasferimento al Paris Saint-Germain, il percorso del giovane portiere è stato tutt’altro che lineare. Ora, all’orizzonte, si profila una nuova svolta: un possibile trasferimento al Manchester City di Pep Guardiola (SNAI Sportnews)

Su altre fonti

L'ipotesi di un trasferimento del portiere italiano in Premier dipenderà principalmente da Guardiola che potrebbe anche promuovere Ortega come numero 1 dei Citizens. (Fanpage.it)

Il più grande allenatore del mondo, Pep Guardiola, vuole Gianluigi Donnarumma. Il Manchester City, infatti, sarebbe pronto a salutare il suo attuale portiere, il brasiliano Ederson, il quale avrebbe deciso di accettare una ricca offerta araba, accordandosi con i sauditi dell’Al-Ittihad (lo stesso club che un paio di settimane fa pareva a un passo dall’affidare la panchina a Stefano Pioli, prima che l’affare collassasse per volere del Pallone d’oro 2022 Karim Benzema). (Liberoquotidiano.it)

Si parla di calcio oggi in prima pagina su Il Gazzettino. Nello specifico, in taglio alto è presente il seguente titolo: “Il City punta Donnarumma, Soulé a un passo dalla Roma". Sirene inglesi dunque per il portiere azzurro. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato: City forte su Donnarumma, il Psg vira su Maignan. E il Milan tiene d’occhio Mamardashvili

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Intanto, rilancio della Roma per Matías Soulé. Il fantasista argentino già si vede in maglia giallorossa. (Pianeta Milan)

Al suo posto - e… Un vorticoso giro di portieri può infiammare il mercato nelle prossime settimane, scatenato dalla possibile cessione di Ederson in Arabia per 50 milioni. (la Repubblica)