Nepal, il governo invita i team stranieri a lasciare il paese

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
euronews ESTERI

A nove giorni dal terremoto che ha sconvolto il Nepal, a Katmandu e in tutto il paese il clima prevalente è di lutto e preghiera. Il bilancio ufficiale delle vittime supera i 7000 morti, ma resta provvisorio. Secondo molti, alla fine, potrebbe superare i 10.000. (euronews)

Ne parlano anche altri media

Una settimana dopo il devastante terremoto che ha colpito il Nepal continua a peggiorare il bilancio delle vittime, con 6 621 morti e 14 023 feriti, secondo gli ultimi dati ufficiali. Più di cento persone sono state uccise anche in India e Cina. (IN DIES)

Lo ha detto all'agenzia stampa Dpa un alto funzionario di ... (Verbania News)

A otto giorni dal devastante terremoto tre persone sabato sono state estratte vive dalle macerie nel distretto di Sindhupalchowk, a nordest di Kathmandu. Intanto salgono a 7.240 le vittime del sisma del 25 aprile, ... (Corriere della Sera)

Circa 24.000 persone attualmente si trovano 13 campi a Kathmandu. Pericolo per 15 mila bambini gravemente malnutriti. (La Voce del Popolo )

Foto Reuters. KATHMANDU - Non c'è più alcuna possibilità di trovare superstiti dopo il devastante terremoto che ha colpito il Nepal sabato scorso: lo ha reso noto il ministero dell'interno del Paese, secondo la Bbc. (tio.ch)

Non si conosce la sorte di migliaia di persone che vivono nelle aree ... (Verbania News)