DS Milan, si muove Cardinale: incontro con Paratici a Londra? Ecco la verità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Nelle ultime ore si stanno susseguendo le notizie in merito al possibile arrivo al Milan di Fabio Paratici e a questo proposito sono da monitorare le mosse di Gerry Cardinale. Il proprietario rossonero, nonché fondatore di RedBird Capital Partners, inizialmente aveva condotto i colloqui insieme a Zlatan Ibrahimovic alla ricerca del profilo giusto per il ruolo di DS. Sicuramente c'erano stati contatti con Igli Tare, Andrea Berta e lo stesso ex Juventus, che poi è diventato il nome caldo. (Pianeta Milan)

Su altri media

In queste ore, i contatti tra le parti sono intensificati per definire i dettagli dell’accordo. Furlani, amministratore delegato del club rossonero, ha ormai scelto l’ex direttore sportivo di Juventus e Tottenham per avviare un nuovo ciclo sportivo in casa Milan (statoquotidiano.it)

Negli ultimi giorni si sono intensificati i contatti con Giorgio Furlani che ha scelto l’ex Juventus per ricostruire la formazione. L’ex Juventus vicino a diventare il nuovo ds rossonero e per il ruolo di allenatore sogna il manager spagnolo (CalcioMercato.it)

Qui alcune delle dichiarazioni rilasciate dal centravanti: “Sono molto felice al Bayern Monaco. Abbiamo una squadra fantastica, uno staff tecnico fantastico. Voglio giocare al livello più alto possibile. (Europa Calcio)

DS Milan, Paratici vuole fare la rivoluzione? Svelata la prima richiesta

Si tratta del nuovo direttore sportivo, l'anello di congiunzione tra la proprietà e la squadra, l'uomo a cui sono demandate tutte le scelte di mercato, d'accordo ovviamente con l'allenatore. E il primo colpo è in cabina di regia. (il Giornale)

Paratici batte la concorrenza di Tare e D’Amico, è lui l’uomo che dovrà aiutare il club ad uscire dalle secche di una stagione fallimentare dal punto di vista sportivo e che si chiude con la mancata qualificazione alla prossima Champions League dopo quattro partecipazioni consecutive. (panorama.it)

Fabio Paratici rappresenta uno dei tasselli dell'ennesima rivoluzione del Milan in questi anni. Questa figura, infatti, è assente da diverso tempo e gli effetti si sono visti. (Pianeta Milan)