Kvaratskhelia, Psg pronto a tutto: l’idea del club che spaventa il Napoli

La situazione di Kvaratskhelia continua ad essere molto delicata: c’è un’idea del Psg che preoccupa il Napoli. Quella di Khvicha Kvaratskhelia continua a rappresentare una situazione piuttosto delicata per il Napoli. Il club azzurro non vorrebbe privarsi di una delle principali stelle a propria disposizione, ma non c’è nulla di sicuro al momento sul suo futuro. Stenta infatti ancora a decollare la trattativa per l’adeguamento del suo contratto, in scadenza nel 2027, ma a cifre decisamente più basse rispetto a quelle che il calciatore si aspetta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, la trattativa tra il Napoli e Hermoso è in fase avanzata. Napoli vicino a Hermoso: Conte in prima linea. Da risolvere commissioni e dettagli sull’ingaggio. (Napolipiu.com)

Il Napoli sta pianificando i colpi da mettere a segno nella sessione estiva di calciomercato. Nella giornata odierna, il ds Manna ha chiesto informazioni per un calciatore promettente (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli continua a muoversi sul mercato per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Due nomi sono in cima alla lista: Alessandro Buongiorno del Torino e Mario Hermoso dell’Atletico Madrid. (Napolipiu.com)

Il nuova Napoli, Kvara, Di Lorenzo: chi sara acCONTEntato?

L’agente ed il padre del georgiano hanno annunciato di voler lasciare Napoli per permettere a Kvara di giocare in un top club. Il Napoli è alle prese con diverse situazioni piuttosto delicate che sono venute a crearsi nel corso di queste settimane. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Kvara aveva detto che avrebbe parlato del suo futuro gli Europei. Perché il papà e l'agente allora hanno parlato prima? Vorrei usare la frase di Checco Zalone e dire “ma sono del mestiere questi?”. Per me è un errore. (CalcioNapoli1926.it)

Il nuovo allenatore del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Conte arriverà domani in città e la presentazione offrirà anche l’occasione di fare un punto con De Laurentiis e il ds Manna, ora più che mai operativi per trovare soluzioni definitive”. (Terzo Tempo Napoli)