Eddie Redmayne sulle protesi ne Il Giorno dello Sciacallo: "Un'esperienza horror"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Eddie Redmayne ha parlato delle difficoltà di recitare con le protesi facciali per cambiare aspetto durante le riprese de Il Giorno dello Sciacallo Eddie Redmayne non è nuovo alle protesi, ma la varietà di travestimenti che indossa nei panni di un freddo assassino in "Il Giorno dello Sciacallo" si è rivelata la sua trasformazione fisica più impegnativa. L'episodio 1 della serie, che è approdato nel Regno Unito su Sky il 7 novembre e arriverà su Peacock negli Stati Uniti il 14 novembre, si apre con Redmayne che si infiltra nella sede aziendale travestito da anziano addetto alle pulizie tedesco per eliminare un bersaglio. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre testate

Un grande Eddie Redmayne ci porta negli occhi dell’assassino: perché vedere da oggi “The Day of the Jackal” Cosa resta del best seller di Frederic Forsyth, nella nuova serietv? La storia del killer professionista si fa meno politica e più ambigua, meno spy e più itinerante. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Roma, 8 nov. - E' arrivata su Sky e in streaming su NOW la serie "The day of the Jackal", adrenalinica rivisitazione in dieci episodi del romanzo di Frederick Forsyth e del film del 1973 "Il giorno dello sciacallo". (Il Sole 24 ORE)

Giornalista, cinefila e anima vagabonda. Ama scrivere di cinema e viaggi, le sue due più grandi passioni da sempre. Toglietele tutto ma non i road movie, i dolci e il mare. Dall’8 novembre è disponibile in esclusiva su Sky e NowTv la nuova serie Tv action thriller The Day of The Jackal, suddivisa in dieci episodi e ispirata all’omonimo romanzo del 1971 di Frederick Forsyth. (SiViaggia)

Un uomo dai mille volti, un assassino insospettabile e altamente qualificato infallibile nel suo lavoro: è lo Sciacallo, spietato cacciatore che diventa preda quando, portato a termine l’ennesimo incarico di alto profilo, si ritrova nel mirino dei servizi segreti inglesi. (Digital-Sat News)

Un uomo dai mille volti, un assassino insospettabile e infallibile nel suo lavoro: è lo Sciacallo, spietato cacciatore che diventa preda quando, portato a termine l’ennesimo incarico di alto profilo, si ritrova nel mirino dei servizi segreti inglesi. (la Repubblica)

I due interpreti britannici, visibilmente entusiasti e felici di trovarsi nella Capitale, che li ha accolti con calore e curiosità, si sono concessi alle domande della stampa, rivelando aneddoti e dettagli sulla lavorazione e sui rispettivi personaggi. (Taxidrivers.it)