Incidente mortale ad Ardea: è Michele Comandini la vittima dello schianto

Una comunità in lutto per il giovane Michele Comandini, morto in un incidente tra il suo scooter e un’auto a Tor San Lorenzo – La vittima del tragico incidente stradale ha sconvolto la comunità di Tor San Lorenzo, ad Ardea, è Michele Comandini, di appena 17 anni. Il ragazzo ha perso la vita in uno scontro tra il suo scooter e una Ford Focus (leggi qui). L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via dei Lecci e via delle Pinete, quando il ragazzo si è scontrato frontalmente con l’auto guidata da un uomo di 45 anni, residente a Palestrina (Il Faro online)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ragazzo di 17 anni in sella ad un motorino ha perso la vita in seguito ad uno scontro con una Ford Focus. Il ragazzo era residente a Pomezia e stava transitando su via dei Lecci per svoltare poi su Lungomare Tor San Lorenzo, prendendo la strada contromano. (Radio Studio 93)

Un ragazzo di 17 anni, di nome Michele Comandini, è morto in un incidente stradale che si è verificato sabato, poco prima della mezzanotte, nel comune di Ardea (Roma) sul litorale laziale, nei pressi di Tor San Lorenzo (LAPRESSE)

L’urto fortissimo ha scosso la quiete del quartiere e in molti si sono riversati in strada per prestare soccorso a chi era rimasto all’interno dell’auto a ruote per aria. Un impatto violentissimo tra una 500 X nera e un’altra vettura ha provocato il ribaltamento della Fiat 500. (Frosinone News)

Alessandro Bianconi ha diretto l’oratorio “Le stimmate” di padre Giuseppe Magrino (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Via Delle Pinete, nel quartiere Tor San Lorenzo ad Ardea, all'incrocio dove il tratto di Lungomare si unisce a via Ardeatina: un punto pericoloso, ancora una volta teatro di un tragico incidente mortale. (latinaoggi.eu)

Lo scontro tra un’auto, una Ford guidata da un 45enne di Palestrina, e il motorino con in sella il 17enne, è avvenuto in via dei Lecci all’incrocio con via delle Pinete. (Adnkronos) – Un 17enne è morto in un incidente stradale avvenuto sabato sera, intorno alle 22.30, a Tor San Lorenzo nel comune di Ardea sul litorale di Roma. (CremonaOggi)