WTA Ningbo, Jasmine Paolini dà forfait per il torneo cinese: il motivo della rinuncia

Recuperare le forze e curarsi in vista del finale di stagione. Jasmine Paolini ha dato forfait per il torneo WTA di Ningbo, in programma questa settimana in Cina. La giocatrice nostrana, n.6 del mondo, si presentava a questo evento in qualità di n.1 del seeding, ma ha deciso di rinunciare per un problema al piede sinistro. Proprio per evitare che questa criticità possa pesare ulteriormente, Paolini ha deciso di fermarsi. (OA Sport)

Su altri giornali

Sara Errani ha staccato il pass per il main draw del “Ningbo Open”, WTA 500 dotato di un montepremi di 922.573 dollari che si sta disputando sui campi in cemento della metropoli nella provincia dello Zhejiang, in Cina, e che è trasmesso in diretta su SuperTennis, SuperTennis Plus e SuperTenniX, la piattaforma digitale della Federazione Italiana Tennis e Padel. (Tiscali)

La 37enne di Massa Lombarda, n.90 WTA e sesta testa di serie delle “quali”, dopo essersi imposta all’esordio in due set sulla cinese Xinyu Gao, n. (SuperTennis)

Jasmine Paolini si è cancellata dal Ningbo Open, Wta 500 dotato di un montepremi di 922.573 dollari che si sta disputando sui campi in cemento della metropoli nella provincia dello Zhejiang, in Cina. La 28enne tennista italiana, numero sei del mondo e prima testa di serie, di fatto già sicura di un posto tra le otto protagoniste delle Finals di novembre a Riyadh (manca solo l’ufficialità da parte della Wta), si è ritirata dal torneo per un infortunio al piede sinistro. (LAPRESSE)

Wta Ningbo, forfait Paolini per un problema al piede sinistro

La 37enne di Massa Lombarda, n.88 WTA e sesta testa di serie delle “quali”, ha sconfitto al primo turno per 75 61, in un’ora e 35 minuti di gioco, la cinese Xinyu Gao, 26enne di Pechino, n. (SuperTennis)

Fuori la prima forza del seeding per un problema al piede, come annunciato direttamente dai canali Social del torneo di Ningbo Jasmine Paolini non giocherà il WTA 500 di Ningbo. Quando il torneo cinese stava per iniziare, è arrivato l’annuncio da parte degli organizzatori del torneo del forfait della prima forza del seeding, per un problema al piede sinistro. (TennisItaliano.it)

"Sfortunatamente, devo ritirarmi dal Ningbo Open. Ho trascorso delle settimane fantastiche qui in Cina e i fan sono stati incredibili. Un passo indietro per farne, poi, due in avanti. Jasmine Paolini ha deciso che non era il caso di correre rischi annunciando il proprio ritiro dal torneo WTA 500 di Ningboo dove la tennista azzurra sarebbe stata la testa di serie numero 1. (Diretta)