Cure, guarda qui il livestream con le canzoni di ‘Songs of a Lost World’

I Cure hanno pubblicato oggi Songs of a Lost World (qui la nostra recensione). È il loro primo album di inediti dai tempi di 4:13 Dream del 2008. Nei giorni scorsi la band, che oltre a Robert Smith comprende Simon Gallup, Roger O’Donnell, Perry Bamonte, Jason Cooper e Reeves Gabrels, ha suonato due set promozionali per la BBC. Nell’intervista, il cantante ha detto di avere delle pecore che vivono solo di notte e che sta tentando di ammaestrare. (Rolling Stone Italia)

Su altri giornali

Il primo novembre 2024 è un giorno attesissimo da tanti appassionati di musica: arriverà infatti sulle piattaforme digitali e nei negozi di dischi il nuovo lavoro dei The Cure, Songs of a Lost World, album che arriva a ben 16 anni dall'ultimo disco della band di Robert Smith: 4:13 Dream uscì infatti nell'ormai lontano 2008. (DDay.it)

Tutti i contenuti del numero 394 di Rumore, novembre 2024. Il king del gotico è tornato a troneggiare sulla copertina di Rumore, senza la queen a questo giro: a marzo 2023 dedicavamo infatti la cover a Robert Smith e Siouxsie, ritratti insieme per un numero che si concentrava sulla storia del goth, mentre oggi raccontiamo il presente dei Cure, band che ha fatto la Storia e non intende smettere. (Rumoremag.com)

“Songs of a Lost World” è 14° album in studio del gruppo e il primo da 16 anni a questa parte. Lost Music (IndieForBunnies)

The Cure: guarda qui il concerto con i brani di "Songs Of A Lost World"

Sono passati sedici anni dall'ultimo disco dei Cure, 4:13 Dream. Ma, alla fine, il gruppo post-punk britannico è tornato. Songs of a Lost World è il suo quattordicesimo album in studio, e contiene alcuni dei brani cantati per la prima volta live durante il tour Shows of a Lost World che, nel corso delle 90 date in 33 Paesi, ha coinvolto oltre 1 milione e 300mila spettatori. (Sky Tg24 )

E' il 1° novembre dei Cure. Oggi è uscito finalmente “Songs Of A Lost World”, l’attesissimo album del ritorno di Robert Smith e compagni dopo 16 anni. Nei giorni scorsi, invece, i Cure hanno suonato due set promozionali per la Bbc, registrati il 30 ottobre, trasmessi il giorno successivo ed entrambi diffusi integralmente su YouTube. (Onda Rock)

Cinque brani su otto ("Alone", "A Fragile Thing", "And Nothing Is Forever", "I Can Never Say Goodbye" ed "Endsong") hanno avuto una genesi live e sono stati successivamente rielaborati in sala di registrazione. (Onda Rock)