CANZI: "Non era facile, sapevamo che oggi sarebbe stata una sfida molto complicata. Abbiamo meritato la vittoria"
L'allenatore della Juventus Women Massimiliano Canzi, ha parlato dopo il poker inflitto al Como ai canali ufficiali del club bianconero: "Abbiamo avuto un buon approccio alla partita, abbiamo preso gol su un rinvio dal fondo sbagliato che può accadere. Siamo state brave però a continuare a lavorare e a giocare bene, non era facile. Loro vivevano un ottimo momento con quattro vittorie di fila, sapevamo che oggi sarebbe stata una sfida molto complicata. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Netta vittoria per la Juventus che si impone per 4-1 in casa del Como. (TUTTO mercato WEB)
«Abbiamo avuto un buon approccio alla partita, abbiamo preso gol su un rinvio dal fondo sbagliato che può accadere. Siamo state brave però a continuare a lavorare e a giocare bene, non era facile. Coach Massimiliano Canzi ha commentato il match tra Como Women e Juventus Women, valido per l'undicesima giornata di Serie A femminile, vinto dalle bianconere. (Juventus Football Club)
Nel match valido per l’undicesima giornata di Serie A Femminile, le lariane passano in vantaggio, ma le bianconere rimontano in pochi minuti e poi dilagano. La Juventus Women espugna il campo del Como con un poker di reti. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
La Juventus Women supera 4-1 in trasferta il Como Women allo stadio Ferruccio di Seregno, nel match valido per l’undicesima giornata di Serie A, conquistando tre punti fondamentali prima della sosta per gli impegni delle nazionali. (Juventus Football Club)
Entale per ritrovare la vittoria dopo alcune partite difficili. È bello fare gol, anche l’anno scorso avevo segnato qui: è un campo che mi porta fort (ilBianconero)
Osta per gli impegni delle nazionali. LE PAROLE - «Abbiamo avuto un buon approccio alla partita, abbiamo preso gol su un rinvio dal fondo sbagliato che può accadere. (ilBianconero)