Novamarine, debutto poco mosso su Euronext Growth Milan

Novamarine, debutto poco mosso su Euronext Growth Milan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Novamarine Euronext Debutto poco mosso a Piazza Affari per, società attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di imbarcazioni da diporto ad elevate prestazioni nel segmento pleasure e nel segmento professional, con il titolo che tratta sul prezzo di collocamento nella prima seduta su Euronext Growth Milan.Novamarine, costituita nel 2008, con sede operativa presso il polo nautico di Olbia, in Sardegna, si è affermata tra i leader del settore della nautica per la produzione di imbarcazioni da diporto fino a 30 metri. (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altri media

Novamarine (LA STAMPA Finanza)

La nautica va bene e punta alla Borsa. The Italian Sea Group, il gruppo che ha in seno marchi come tecnomar, Admiral e Perini Navi, è passato sul segmento Star. (La Stampa)

di Redazione Soldionline Numerosi cambi di target price per le società del FTSEMib (SoldiOnline.it)

Novamarine verso debutto in Borsa con capitalizzazione di 44,6 milioni di euro

I principali listini europei trattano in calo, con il FTSE MIB che arretra del 2,61% a causa del sell-off su titoli come Prysmian e Unicredit, seguono il DAX e il CAC 40 (-2,2%) rispettivamente. Negli Stati Uniti, scendono i futures sui principali indici, nonostante la performance di Meta Platforms (+6%) a seguito dell' ottima trimestrale. (Milano Finanza)

La Novamarine S.p.A., società nata e cresciuta a Olbia, ha fatto ufficialmente il suo debutto nella Borsa Italiana. La società si occupa di progettazione, produzione e commercializzazione di imbarcazioni da diporto ad elevate prestazioni nel segmento pleasure e nel segmento professional. (Gallura Oggi)

Novamarine, società attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di imbarcazioni da diporto ad elevate prestazioni nel segmento pleasure e nel segmento professional, è pronta a sbarcare a Piazza Affari con una capitalizzazione di circa 44,6 milioni di euro (prima dell'eventuale esercizio dell'opzione di greenshoe), dopo aver raccolto circa 9 milioni di euro (di cui 8,6 milioni di euro in aumento di capitale e 400 mila euro derivanti dall'eventuale esercizio dell'opzione greenshoe); la capitalizzazione sarebbe di quasi 45 milioni di euro con l'integrale esercizio dell'opzione greenshoe. (LA STAMPA Finanza)