Atalanta-Venezia: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

L'Atalanta, dopo l'eliminazione dalle coppe, può concentrarsi esclusivamente sul campionato. I ragazzi di Gasperini possono approfittare di questa giornata in cui ci sarà lo scontro vertice tra Napoli e Inter: l'occasione di avvicinarsi alla vetta, attualmente distante 3 punti, è ghiottissima. Al Gewiss arriva il Venezia penultimo, alla disperata ricerca di punti per la salvezza e senza vittorie dallo scorso 22 dicembre. (la Repubblica)

Su altre fonti

Dopo aver vinto le ultime tre trasferte con Como, Verona ed Empoli, queste ultime due per 0-5, i bergamaschi vogliono invertire il recente trend interno: nelle ultime quattro gare casalinghe sono arrivati solo tre punti. (Quotidiano Sportivo)

Contro il Venezia, infatti, la squadra di Gasperini può centrare la settima vittoria consecutiva contro i veneti in Serie A, eguagliando il record assoluto già ottenuto contro altre tre squadre. Tra numeri, strisce aperte e sfide speciali per alcuni protagonisti, ecco cosa rende unica la partita del Gewiss Stadium. (Tutto Atalanta)

22 dicembre 2024. Sembra una vita fa, effettivamente, perché di cose ne son successe nel mezzo: Natale, capodanno, la Supercoppa, lo scettro di capolista ceduto, Barcellona, l'eliminazione dalla Coppa Italia, il ko in Champions, gli infortuni di Kossounou, Scamacca e Scalvini, il caso Lookman, le parole di Gasperini (BergamoNews.it)

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini non vuole fermarsi dopo la goleada di Empoli e per la sfida casalinga contro il Venezia (ore 15 al Gewiss Stadium) riproporrà l’assetto offensivo delle ultime uscite. (Tutto Atalanta)

Difensori: Bellanova, Djimsiti, Kolašinac, Posch, Zappacosta, Toloi, Ruggeri. Sono 22 i calciatori convocati da mister Gian Piero Gasperini per Atalanta-Venezia, gara della 27ª giornata della Serie A Enilive 2024/25 in programma sabato 1° marzo alle ore 15 al Gewiss Stadium di Bergamo. (Tutto Atalanta)

I nerazzurri di Gasperini sono rientrati a pieno titolo nella bagarre Scudetto e possono guadagnare punti, in caso di vittoria, su una tra Napoli e Inter, o addirittura su entrambe se il big match del Maradona dovesse concludersi in parità. (Atalantini.com)