QUEL GRUPPO DI RAGAZZI INTORNO A EDOARDO PER PROTEGGERLO. PUDORE SUL CAMPO E POCO RISPETTO PER LE IMMAGINI IN RETE. UNO CHOC SUPERATO GRAZIE AI SOCCORSI RAPIDI. IL CALCIO RIFLETTA

QUEL GRUPPO DI RAGAZZI INTORNO A EDOARDO PER PROTEGGERLO. PUDORE SUL CAMPO E POCO RISPETTO PER LE IMMAGINI IN RETE. UNO CHOC SUPERATO GRAZIE AI SOCCORSI RAPIDI. IL CALCIO RIFLETTA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Un giovane atleta cammina lentamente e cade, si affloscia, da eroe moderno ritorna un ragazzo normale. Sul campo anche i compagni di gioco e gli avversari diventano ragazzi come gli altri, chiedono... (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo alcune ore le notizie si sono fatte via via più rassicuranti con il giovane 22enne che ha ripreso conoscenza, respira in autonomia e sta molto meglio. L'ospedale Carregi non ha ancora fornito alla stampa quale sia stata l'origine del problema: da più parti si fa riferimento a un calo dei livelli di potassio che avrebbe causato un'aritmia. (il Giornale)

12.15 - Poco prima di pranzo, De Gea e Beltràn che erano andati a trovare il compagno lasciano l'ospedale: "Sta meglio", raccontano ai presenti fuori da Careggi. 10.58 - Trascorsa bene la notte, dopo il grande spavento Bove ha rilasciato le prime parole, riportate da La Repubblica: "Grazie a tutti". (Calciomercato.com)

L'esterno sinistro dell'Inter ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Innanzitutto volevo dire che personalmente sono vicino a Bove e alla sua famiglia. C'è anche Federico Dimarco al Gran Galà del Calcio. (fcinter1908)

Polizia Locale, al via il corso di formazione sulla lingua dei segni per la comunicazione in emergenza

Ieri è stato un bel colpo, non è stato assolutamente facile. Parte da un racconto di quanto accaduto ieri a Firenze l'intervista di Federico Dimarco con Sky Sport: "Innanzitutto volevo dire che sono personalmente vicino a Bove e alla sua famiglia - le parole del laterale dell'Inter -. (Fcinternews.it)

Sulle cause del malore che ha colpito Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, non esiste al momento una versione ufficiale. Circolano ipotesi non confermate su un arresto cardiaco e l'ipotesi di un forte calo di potassio. (ilmessaggero.it)

Il corso, per la prima volta aperto alla Polizia locale del Lazio, consentirà agli agenti di poter comunicare con le persone con disabilità uditive, una competenza ancora più essenziale alla vigilia del Giubileo 2025. (Frosinone News)