QUEL GRUPPO DI RAGAZZI INTORNO A EDOARDO PER PROTEGGERLO. PUDORE SUL CAMPO E POCO RISPETTO PER LE IMMAGINI IN RETE. UNO CHOC SUPERATO GRAZIE AI SOCCORSI RAPIDI. IL CALCIO RIFLETTA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un giovane atleta cammina lentamente e cade, si affloscia, da eroe moderno ritorna un ragazzo normale. Sul campo anche i compagni di gioco e gli avversari diventano ragazzi come gli altri, chiedono... (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altri media
La ripresa di Fiorentina-Inter dal minuto 17 per il momento non ha una data. E non l'avrà presto, bisognerà attendere. "Il Consiglio di Lega andato in scena ieri pomeriggio non ha fatto altro che certificare l’impossibilità di fissare una data per il recupero di Fiorentina-Inter. (fcinter1908)
Toldo è stato intervistato da Radio Anch’io Sport. Doppio ex di Fiorentina e Inter, ha parlato inevitabilmente di quanto successo al giovane Edoardo Bove. Poi un pensiero riguardo il campionato italiano. (Inter-News)
Fino a quando la voce spaurita del telecronista ha fornito i primi aggiornamenti sulle condizioni di Edoardo Bove. – Ha tenuto la televisione sintonizzata sulla partita Fiorentina-Inter fino all’ultimo. (LA NAZIONE)
Il malore, l’intervento di Danilo Cataldi per disostruire le vie aree spostandogli la lingua, poi il viaggio all’ospedale Careggi e il lieto fine. Edoardo Bove è salvo, dopo aver rischiato la vita durante Fiorentina-Inter mettendo in apprensione anche i suoi compagni e quelli dell’Inter. (Liberoquotidiano.it)
Le immagini del malore che ha colpito Edoardo Bove hanno fatto il giro del mondo e spaventato il mondo del calcio. Per fortuna tutto sembra essersi risolto nella maniera meno tragica possibile, ma di sicuro questo episodio ha fatto e farà riflettere. (Sport Mediaset)
Il medico della S.S. Lazio: io gliel'ho negata, adesso è in campo e va per la maggiore. L'impianto del defibrillatore per il centrocampista viola. La possibilità della commotio cordis. E i rischi senza test genetici (Open)