QUEL GRUPPO DI RAGAZZI INTORNO A EDOARDO PER PROTEGGERLO. PUDORE SUL CAMPO E POCO RISPETTO PER LE IMMAGINI IN RETE. UNO CHOC SUPERATO GRAZIE AI SOCCORSI RAPIDI. IL CALCIO RIFLETTA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Un giovane atleta cammina lentamente e cade, si affloscia, da eroe moderno ritorna un ragazzo normale. Sul campo anche i compagni di gioco e gli avversari diventano ragazzi come gli altri, chiedono... (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

La ripresa di Fiorentina-Inter dal minuto 17 per il momento non ha una data. E non l'avrà presto, bisognerà attendere. "Il Consiglio di Lega andato in scena ieri pomeriggio non ha fatto altro che certificare l’impossibilità di fissare una data per il recupero di Fiorentina-Inter. (fcinter1908)

Toldo è stato intervistato da Radio Anch’io Sport. Doppio ex di Fiorentina e Inter, ha parlato inevitabilmente di quanto successo al giovane Edoardo Bove. Poi un pensiero riguardo il campionato italiano. (Inter-News)

Fino a quando la voce spaurita del telecronista ha fornito i primi aggiornamenti sulle condizioni di Edoardo Bove. – Ha tenuto la televisione sintonizzata sulla partita Fiorentina-Inter fino all’ultimo. (LA NAZIONE)

Il malore, l’intervento di Danilo Cataldi per disostruire le vie aree spostandogli la lingua, poi il viaggio all’ospedale Careggi e il lieto fine. Edoardo Bove è salvo, dopo aver rischiato la vita durante Fiorentina-Inter mettendo in apprensione anche i suoi compagni e quelli dell’Inter. (Liberoquotidiano.it)

Le immagini del malore che ha colpito Edoardo Bove hanno fatto il giro del mondo e spaventato il mondo del calcio. Per fortuna tutto sembra essersi risolto nella maniera meno tragica possibile, ma di sicuro questo episodio ha fatto e farà riflettere. (Sport Mediaset)

Il medico della S.S. Lazio: io gliel'ho negata, adesso è in campo e va per la maggiore. L'impianto del defibrillatore per il centrocampista viola. La possibilità della commotio cordis. E i rischi senza test genetici (Open)