Cisgiordania, soldati israeliani gettano i cadaveri dei palestinesi dal tetto di una casa

Cisgiordania, soldati israeliani gettano i cadaveri dei palestinesi dal tetto di una casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Fanpage.it ESTERI

Video suggerito Cisgiordania, soldati israeliani gettano i cadaveri dei palestinesi dal tetto di una casa Un video mostra alcuni soldati israeliani intenti a gettare dal tetto di un edificio i corpi di tre palestinesi uccisi. L’esercito conferma e garantisce l’apertura di un’inchiesta. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Davide Falcioni Ancora orrore dalla Cisgiordania occupata: soldati israeliani protagonisti di un'incursione nella città di Qabatiya sono stati immortalati da alcuni filmati – che Fanpage. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’esercito israeliano ha consumato l’ennesima brutalità nella cornice dei massacri in Palestina. (L'INDIPENDENTE)

La guerra è sempre uno schifo, ma alle volte è più uno schifo che mai. Hanno sconvolto il mondo le immagini di un soldato israeliano che spinge con il piede un cadavere facendolo precipitare dal tetto di un edificio durante un raid dell'Odf in Cisgiordania (il Giornale)

Persone in lutto partecipano ai funerali dei palestinesi uccisi in un raid dell'esercito israeliano nella citta' di Qabatiyah, vicino a Jenin, nel nord della Cisgiordania occupata. 01:30 (Il Mattino di Padova)

VIDEO Cisgiordania, soldati israeliani gettano cadaveri da tetto edificio

Il soldato si avvicina e spinge con un piede, una due tre volte, come prendere a calci un barattolo per farlo rotolare, il corpo cade di sotto. Il video registrato con i cellulari è stato recuperato dall’agenzia Associated Press, un suo fotografo ha anche scattato una sequenza di immagini: mostra la fine del raid durato quasi dieci ore nella cittadina di Qabatiya, Cisgiordania del nord, poco lontano da Jenin. (Corriere della Sera)

Sette palestinesi sono stati uccisi e altri 18 sono rimasti feriti durante un raid dell’esercito israeliano nella città di Qabatiya, nei pressi di Jenin, nel nord della Cisgiordania. Il governatore di Jenin, Kamal Abu al-Rub, ha affermato che quattro dei feriti sono in condizioni critiche e che le forze israeliane si sono ritirate dopo aver distrutto le infrastrutture nella zona. (Il Fatto Quotidiano)

Le immagini shock dalla città di Qabatiya nei pressi di Jenin (LAPRESSE)