Napoli, Conte: "Con il Parma sarà più difficile che contro il Bologna. Lukaku? Spero sia convocabile"

TUTTOmercatoWEB.com Oggi mister Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa a Castelvolturno per presentare la sfida di sabato contro i crociati. Che partita sarà quella del Maradona? Il tecnico azzurro la pensa così: "I miei sanno già cosa penso, già da ieri ho fatto drizzare le antenne. E' una squadra in salute, 4 punti con Fiorentina e Milan non li fai per fortuna, anche nell'ultima amichevole aveva battuto 4-1 l'Atalanta. (Parma Live)

Su altre testate

Antonio Conte, ha rilasciato delle dichiarazioni nel giorno della vigilia di Napoli-Parma, soffermandosi sull'ultimo colpo in entrata: Romelu Lukaku. Ecco le sue parole: "Lukaku? Spero di averlo sempre a disposizione: con il Parma sarà presente. (Tuttocampo)

A cura di Fabrizio Rinelli 1 (Fanpage.it)

Febbre azzurra. Si va rapidamente verso il sold out, per l’anticipo di dopodomani sera allo stadio Maradona (ore 20.45) contro il Parma. A scatenare la caccia al biglietto ci sono due ottime ragioni: la vittoria di domenica scorsa contro il Bologna e la travolgente svolta sul mercato del Napoli, con gli acquisti in rapida successione di David Neres, Romelu Lukaku e Scott McTominay. (La Repubblica)

Conte: "Lukaku? Metto le mani sul fuoco per lui. Contro il Parma sarà con noi"

L'attaccante belga, acquistato in queste ultime battute del mercato estivo, è pronto a caricarsi sulle spalle l'attacco azzurro e raccogliere il testimone di Victor Osimhen, separato in casa e al passo d'addio col club di Aurelio De Laurentiis. (Goal Italia)

Dopo settimane si è finalmente sbloccata la trattativa per il nuovo centravanti richiesto da Antonio Conte. Romelu Lukaku è arrivato finalmente a Napoli, al noto Grand Hotel Parker’s: le immagini in esclusiva (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Ufficiale? E allora possiamo aggiungere la domanda" ha detto subito sorridente Conte, visibilmente più "felice e sereno" (proprio le sue parole) rispetto a qualche settimana fa. Così, verso il fondo della chiacchierata, ecco il tweet del presidente De Laurentiis che dà il via libera alla discussione. (La Gazzetta dello Sport)