Strage a scuola in Georgia, il nonno di Colt Gray chiede che il padre del killer venga condannato a morte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Colin Gray, papà del 14enne che ha fatto fuoco alla Apalachee High School di Winder, è stato arrestato per omicidio colposo. Secondo l’ex suocero è stato lui, con i suoi comportamenti, a spingere il nipote a sparare: «Trascorrere 11 anni con quel figlio di puttana avrebbe avuto effetti su chiunque». Il nonno di Colt Gray, 14enne autore dell’attacco che ha fatto quattro vittime in una scuola in Georgia, ha chiesto che il padre del giovane killer venga condannato a morte per aver spinto il ragazzo a commettere una strage. (Lettera43)
Su altre testate
Dopo l’ennesima strage in una scuola negli Usa, questa volta ad Atlanta, Georgia, il presidente americano Joe Biden torna a parlare di armi da fuoco e propone di ritenere responsabili i genitori che non custodiscono in modo sicuro le armi che finiscono per essere usate dai figli nelle sparatorie. (Orizzonte Scuola)
La sparatoria nel liceo Apalachee High School, in Georgia, avvenuta il 4 settembre scorso per mano del 14enne Colt Gray, che ha portato alla morte di quattro persone, si arricchisce di ulteriori rivelazioni. (Today.it)
La tragica sparatoria in un liceo della Georgia ha catapultato in campagna elettorale la presenza incontrollata di armi da fuoco negli Stati Uniti, un tema sul quale democratici e repubblicani si dividono lungo linee di partito e che non era ancora emerso nello scontro fra i due candidati. (Avvenire)
Reuters (Avvenire)
La madre del killer aveva avvisato la scuola 30 minuti prima dell’attacco, ma gli insegnanti non sono riusciti a individuare in tempo il ragazzo. Le indagini sulle sparatorie di massa riservano spesso sorprese e lo conferma anche l’ultimo tragico episodio con la strage nel liceo Apalachee High School, in Georgia. (Corriere della Sera)
Oltretutto il 14enne era stato indagato un anno fa dall'Fbi per aver scritto su internet di voler compiere una sparatoria a scuola. Quando compirà la maggiore età Colt Gray verrà processato per quattro omicidi: ma intanto alla sbarra finirà anche il padre del 14enne autore della strage nella Apalachee High School in Georgia. (Today.it)