Fermo Immagine | Juric: meglio “Soulou” che male accompagnato

Fermo Immagine | Juric: meglio “Soulou” che male accompagnato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

ROMA UDINESE FERMO IMMAGINE – A questo punto? Autogestione come a scuola? -: qualche tifoso se lo sarà chiesto, mentre una serie di interrogativi si ispessiva come le file ai cancelli. Non a tutti i cancelli, per la verità, viste le modalità della protesta da parte della Sud, con il dissenso che si è tradotto nella rinuncia a un terzo della partita. Ah già, perché c’era anche la partita, sulla quale ci siamo sforzati di concentrarci solamente dal fischio iniziale di Feliciani, il cui cognome neanche a parole poteva riequilibrare un contesto così poco felice. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Marcature aperte nel primo tempo da un gran diagonale di Dovbyk, nella ripresa poi raddoppio su rigore di Dybala e a un quarto d'ora dal termine il tris di Baldanzi. La Roma sale così a quota 6, raggiungendo la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Buona la prima per Ivan Juric che porta a casa i primi 3 punti della sua gestione (e del campionato della Roma) grazie alle reti di Dovbyk nel primo tempo e di Dybala (rigore) e Baldanzi nella... (Virgilio)

Netta vittoria dei giallorossi che conquistano la prima vittoria in campionato. La Roma passa in vantaggio al 19' con il potente diagonale di Dovbyk su assist di El Shaarawy. (la Repubblica)

Roma-Udinese 3-0, primo successo giallorosso con Juric dopo esonero De Rossi

Basta un gol nel primo tempo e due nella ripresa, alla prima di Juric sulla panchina giallorossa, per aggiudicarsi la sfida, grazie a Dobvyk nel primo tempo e di Dybala su calcio di rigore e Baldanzi, da poco entrato, nel secondo, per portare i primi tre punti della stagione e salire a 6 punti in classifica, mentre l'Udinese, che non ha giocato una buona gara, resta a 10 punti. (La Stampa)

Parte bene Juric sulla panchina della Roma, alla prima vittoria in campionato: in un Olimpico che ha contestato la squadra fin dal riscaldamento, i giallorossi giocano con personalità e la sbloccano con Dovbyk. (Sky Sport)

La Roma si risolleva battendo nettamente 3-0 l'Udinese oggi 22 settembre nella quinta giornata di campionato, in un Olimpico abbastanza surreale in avvio di gara, dopo una settimana di grossi scossoni con l'esonero di Daniele De Rossi, l'arrivo in panchina di Ivan Juric e le dimissioni del Ceo Lina Souloukou. (Adnkronos)