Le pressioni su Inzaghi del capo ultras Inter per i biglietti della finale di Champions, l’allenatore: “Parlo con Zanetti e Marotta, ti faccio sapere”

Le pressioni su Inzaghi del capo ultras Inter per i biglietti della finale di Champions, l’allenatore: “Parlo con Zanetti e Marotta, ti faccio sapere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano SPORT

In nome del cosiddetto “patto di non belligeranza” tra Curva Sud e Curva Nord che in realtà si traduce in un comitato d’affari tra i due direttivi alla faccia dei migliaia di ultras che in curva vanno solo per tifare, gli introiti delle vendita dei biglietti per la finale di Champions del 2023 tra Inter e Manchester City saranno equamente divisi tra i vari capi ultras delle due squadre fruttando circa 600mila euro. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Se nei prossimi mesi non alzeranno il livello di anticorpi dei propri controlli organizzativi rispetto alle pretese delle curve ultrà, rischiano di essere «commissariate» Inter e Milan, e in questo momento soprattutto la società nerazzurra «sottoposta a pressioni che prova a mediare nell’interesse della squadra» a prezzo di «sottovalutare il peso di certi accadimenti», intercettati dagli inquirenti come l’incontro «quasi in una prospettiva intimidatoria» con il calciatore slovacco Skriniar e i cercati «contatti con l’allenatore Simone Inzaghi» attraverso aggressivi messaggi vocali. (Corriere Milano)

I magistrati hanno infatti aperto un “procedimento di prevenzione” nei confronti di Inter e Milan, società non indagate, ma che dovranno dimostrare, in un contraddittorio, di aver reciso i legami con il mondo ultras, soprattutto sul fronte della gestione dei biglietti per le partite. (Il Fatto Quotidiano)

Il ruolo di Manfredi Palmeri Consigliere di centrodestra indagato per corruzione (Virgilio Notizie)

Fedez e i rapporti con Luca Lucci della curva Sud: "Fai entrare a San Siro la bevanda che sponsorizzo e ti prendi una percentuale...”

Il terremoto che ha scosso il tifo organizzato di Inter e Milan potrebbe coinvolgere anche i due club. La Procura di Milano, secondo quanto riporta l'ANSA, ha aperto un procedimento nei confronti delle società milanesi. (Goal Italia)

Inter, le intercettazioni Inzaghi-Ferdico. E quell'incontro con Skriniar... (L'Interista)

Dall'ordinanza del gip Domenico Santoro vengono a galla intercettazioni su una richiesta di Fedez a Lucci su un “suo intervento per avere la possibilità di somministrare” una bevanda sponsorizzata dal cantante “all'interno dello stadio Meazza”. (IL GIORNO)