Juventus-Juve Next Gen 4-0, gol e highlights: segnano Danilo, Weah, Yildiz e Thuram

Nella classica partita in famiglia tra Juventus e Juve Next Gen, disputata allo Stadium, la squadra allenata da Thiago Motta si è imposta per 4-0 prima dell'interruzione dovuta all'ormai consueta invasione di campo da parte dei tifosi. Sblocca il match Danilo al 26', dopo 4' raddoppia Weah. Yildiz e Thuram prima della fine della prima frazione chiudono i giochi JUVENTUS-JUVE NEXT GEN 4-0 26' Danilo, 30' Weah, 39' Yildiz, 43' Thuram JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo (46' Cabal), Bremer, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram (46' Sekulov); Weah, Douglas Luiz, Yildiz (46' Fagioli); Vlahovic. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Polemiche tra tifosi su Locatelli Quasi fatta con il Porto per Galeno ma servono altri rinforzi. Mancano almeno tre difensori, un centrocampista e un paio (come minimo) di elementi offensivi. (Tutto Juve)

La prima torinese di Thiago Motta è la classica contro la Juventus Next Gen. L'amichevole finisce 4-0 dopo due tempi da mezz'ora circa in una cornice di pubblico piuttosto corposa. A sbloccare il match è Danilo, mentre dopo 4' segna anche Weah (Tutto Juve)

Notizie Serie A LIVE: 4-0 alla Next Gen nell’amichevole in famiglia, la situazione Chiesa (Juventus News 24)

La Juve di Motta cala il poker alla Next Gen: in gol Yildiz e Thuram. Nel finale l'invasione dei tifosi

Ancora una volta l'Allianz Stadium apre le sue porte per l'amichevole in famiglia, fra Prima Squadra e Next Gen. (Juventus Football Club)

La Juventus vince la prima amichevole della sua estate regolando con un netto 4-0 la Next Gen allenata da Paolo Montero. (ilBianconero)

Una volta era Villar Perosa, oggi è l’Allianz Stadium, ma in ogni caso è la presentazione della Juventus al suo pubblico. L’amichevole in famiglia tra Juventus e Next Gen diverte i 39mila che riempiono l’impianto di casa, con la squadra di Thiago Motta che esibisce un netto 4-0, mostra una squadra più fresca rispetto alle prime uscite e qualche spunto da non sottovalutare, piuttosto da sviluppare. (La Gazzetta dello Sport)