Governo, Bignami stoppa le illazioni: "Nessun rimpasto, non si blocca una macchina che funziona"
Nessun rimpasto in vista per il governo, che è solido e intende procedere spedito sui dossier aperti, a partire dalle riforme. A frenare le speculazioni è il capogruppo di FdI alla Camera, Galeazzo Bignami, sottolineando che l'esecutivo non ha bisogno di una messa a punto e che un cambio (Secolo d'Italia)
Su altre testate
Nel mezzo delle ipotesi sul possibile rientro alla guida del ministero dell'Interno da parte del leader leghista - ipotesi però respinte dalla premier Giorgia Meloni - a riprendere il tema è adesso Roberto Vannacci. (Corriere della Sera)
Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Giovanbattista Fazzolari, risponde così al Senato quando... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Vorrebbe tornare al ministero dell’Interno come ai tempi del governo gialloverde e dei “porti chiusi”. L’assoluzione a Palermo al processo Open Arms ha ringalluzzito Matteo Salvini. (Il Fatto Quotidiano)
Viminale, Salvini: “Mio ritorno nel 2025? Ci ragioneremo con Meloni e Piantedosi” 28 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Leggi tutta la notizia Mentre è in corso la discussione sulla fiducia a Palazzo Madama, si rincorrono i rumors su una 'super clausola' che... (Virgilio)
Ma non è solo questione di simboli, traguardi, scaramanzie. La premier vuole evitarlo e anche per questo considera la parola rimpasto impronunciabile. (QUOTIDIANO NAZIONALE)