Mondiale per Club, Inzaghi lancia la sfida: messaggio chiaro ai rivali!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mister Simone Inzaghi ha parlato in vista del Mondiale per Club: il tecnico nerazzurro ha lanciato un chiaro messaggio ai rivali. Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha rilasciato una lunga ed interessante intervista ai microfoni di Dazn, gettando l’attenzione su quello che sarà il Mondiale per Club che si terrà questa estate negli Stati Uniti. La squadra nerazzurra è stata sorteggiata nel girone E, insieme a River Plate, Monterrey e Urawa Red Diamonds. (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri giornali
Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha presentato in conferenza la sfida al Milan, soffermandosi anche sulla corsa scudetto: "Noi saremmo dei folli a pensare che oggi a 9 giornate alla fine siamo a tre punti dalla prima è da folli non fare un pensiero". (CalcioNapoli1926.it)
Sérgio Conceição e Antonio Conte, sono intervenuti in Conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Milan (News Sports)
"Sarebbe un problema se non avessi le idee chiare su chi schierare domani. Si è tenuta oggi la consueta conferenza stampa della vigilia di Antonio Conte. Il Napoli scenderà in campo domani alle ore 20:45 contro il Milan, nel match valido per la 30° giornata di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)
“Saremmo dei folli se a nove giornate dalla fine, con un distacco di tre punti dalla prima, un pensiero allo scudetto non lo facessimo”. Antonio Conte, alla vigilia della gara con il Milan e quando ne mancano nove alla conclusione del campionato, lancia la sfida alla capolista Inter e ammette con chiarezza di puntare alla conquista del titolo. (anteprima24.it)
Parlò dell'importanza della sosta per far tornare al meglio alcuni elementi. Com'è andata? E come ha rivisto i nazionali? In vista della gara di domani contro il Milan, il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa: (Milan News)