Donnarumma, che botta! Esce sanguinante dopo un calcio al volto di Singo: foto shock
Momenti di paura per Gigio Donnarumma allo Stadio Louis II di Monaco. Al 18' del primo tempo il portiere del Psg è stato colpito in volto da un calcio dell'ex granata Singo. Immediatamente soccorso, ha riportato un brutto taglio che va da sotto l'occhio destro alla parte bassa della guancia. Immagini shock delle ferite. È stato necessario applicare molti punti di sutura al viso del portiere della Nazionale nell'immediatezza, direttamente in campo. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Il portiere del Paris Saint-Germain ha subito una brutta entrata dall'ex difensore del Torino, Wilfried Singo, che in uno scontro di gioco lo ha colpito in faccia con i tacchetti della scarpa mentre usciva a terra. (Calciomercato.com)
Il portiere napoletano è finito ko dopo un violento scontro di gioco con l'ex torinista Singo nel corso di Monaco-Psg, match di Ligue 1. Bruttissimo infortunio per Gianluigi Donnarumma. (Today.it)
Il portiere del Paris Saint-Germain e della Nazionale ha dovuto essere sostituito dopo essere stato colpito inavvertitamente al volto da Wilfred Singo durante la sfida infrasettimanale in Ligue 1, partita valida per la 16ª giornata. (Diretta)
L'ex Torino, arrivato in porta, non riesce a calciare, alza la gamba e finisce per travolgere Donnarumma con un calcio in faccia. Al 19' del match di Montecarlo, c'è stato un violentissimo scontro tra Singo e Donnarumma. (Eurosport IT)
L’entrata killer dell’ex giocatore del Torino viene giudicata imprudente ma non deliberatamente pericolosa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La partita di Gianluigi Donnarumma è durata solo 22'. Nella sfida di campionato fra PSG e Monaco, l'ex portiere del Milan è costretto a uscire dal campo, col il volto pieno zeppo di sangue, dopo un duro scontro con un altro ex giocatore della Serie A, ovvero Wilfried Singo. (Pianeta Milan)